Ragazzi, io ho iniziato a portarmi avanti coi lavori...
Stasera ho fatto 3 giri del Colonnetti a tutta in mtb (3,5km a giro, composto da asfalto,sterrato,rettilinei,curve a 90°, su e giu, ecc..), con recuperi di 2min tra un giro e l'altro. Tempo migliore 6'55'', gli altri sui 7'10''. Circa 30kmh di media con punte di 40 sul rettilineo....non male, di sicuro lo farò molto spesso aumentando gradualmente la dose...![]()
Mi sa che dopo 1 km ti perdiamo e ti rivediamo sul lungo mare di Forte dei Marmi seduto ad incitarci con un panino in mano

