Arrivata l' ACE

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Fatto il primo giretto in pausa pranzo e pare montata bene, per frenare frena
per cambiare cambia non si sentono rumori particolari e non ho perso nessun
pezzo per strada.
La bici è montata come si vede nella foto allegata con gruppo veloce, poi se la si vuole diversa bisogna avere il sivende disponibile a modificarla ritirando i vari pezzi.
Per quanto riguarda i freni questi appunto sono l'unica cosa che non ha voluto
sostituire perchè così personalizzati sono difficili da riciclare.
Piccola domanda , secondo voi guardando la foto sapresti dirmi la taglia
del telaio?
 

Allegati

  • 2010-colnago-ace-600x435.jpg
    2010-colnago-ace-600x435.jpg
    58,5 KB · Visite: 56