Con qualche piccola modifica.
bellissima,specie i freni rossi,curata in tutti i particolari.
ma i freni esistono così o sono dipinti artigianalmente???

Bellissima, il succo di frutta.![]()
Infatti ho spiegato subito al mio capo che si dice "eis", altrimenti va a finire come con le "brocs" e non c'è più niente da fare![]()

O un servizio vincente...
o un detersivo sbiancante....
o..
o...
, secondo voi guardando la foto sapresti dirmi la taglia
del telaio?
[/quote]è una candeggina.... si vede che in casa non fai un piffero
