Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma poi si parte tutti un giorno prima?
Allievo....vuoi una spintarella x farti dare 2 gg di ferie o ce la fai da solo??
Altrimenti chiamiamo il Dott. Zio FesterGalliani...lui si che ne sa!!!!

Dicci quando hai una domenica libera che organizziamo un crono giro nè..

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allievo....vuoi una spintarella x farti dare 2 gg di ferie o ce la fai da solo??
Altrimenti chiamiamo il Dott. Zio FesterGalliani...lui si che ne sa!!!!

Dicci quando hai una domenica libera che organizziamo un crono giro nè..

:mrgreen:.... Naaaaaaaaa..... quelli dei piani alti meglio non chiamarli... Beh se ci organizziamo una domenica io ci sto, anche la prossima andrebbe bene. Solo che io sto fermo da 1 mese, ma l'importante e che ci si allena!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
:mrgreen:.... Naaaaaaaaa..... quelli dei piani alti meglio non chiamarli... Beh se ci organizziamo una domenica io ci sto, anche la prossima andrebbe bene. Solo che io sto fermo da 1 mese, ma l'importante e che ci si allena!
Turi...hai lanciato la pietra!!!
Domenica si convoca il primo raduno per allenamento pro-crono!!
X i dettagli sul percorso rimaniamo sintonizzati...x i dettagli tecnici....bohhhhhhhhh!!! At cazzum...il mio metodo preferito!!:-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
X i dettagli sul percorso rimaniamo sintonizzati...x i dettagli tecnici....bohhhhhhhhh!!! At cazzum...il mio metodo preferito!!:-x

Ahahahah:mrgreen: Beh il miglior metodo sicuramente.... Dai io ci sto, già mi sono segnato a riposo per domenica, se ci raduniamo già in 4-5 già è buono.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
OT
Ragazzo? Dov'eri stasera?:angrymod:

Non ti ho visto pestare l'erba... Vabbè che era buio...

Fine OT

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
OT
Ragazzo? Dov'eri stasera?:angrymod:

Non ti ho visto pestare l'erba... Vabbè che era buio...

Fine OT

IT...

E se ci trovassimo a discutere preventivamente dei dettagli davanti ad una bella pizza???
OT:...Ma sai che ho pensato la stessa cosa???
Noi praticamente facciamo sempre 2-3 giri di perimetro (3.5km a giro) con andata e ritorno da casa passando o da via Barbera e da via Farinelli..
D'inverno è difficile che corriamo all'interno del parco xkè non abbiamo i riferimenti kilometrici, mentre all'esterno, ormai, conosciamo anche i sassolini..cmq stasera ripetute brevi 10x2min a tutta, rec. 1'30'' tra una e l'altra. Se si vuole migliorare, le ripetute sono indispensabili, pochi caxxi.
Cmq mercoledì dovrei girare li in mtb dove, oltre ai giri veloci, voglio provare a fare una bella salitella che dal Mausoleo de la Bela Rosin, scende verso il Sangone...mmmmiiiiiiiii...prooooovala!!!!!

IT:...giusto ieri con Boxer e Pepe si è introdotto l'argomento pizza....oh yessss!! Io ci sono, che ve lo dico a fare...
Che termine ci diamo per le iscrizioni?????

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
OT:...Ma sai che ho pensato la stessa cosa???
Noi praticamente facciamo sempre 2-3 giri di perimetro (3.5km a giro) con andata e ritorno da casa passando o da via Barbera e da via Farinelli..
D'inverno è difficile che corriamo all'interno del parco xkè non abbiamo i riferimenti kilometrici, mentre all'esterno, ormai, conosciamo anche i sassolini..cmq stasera ripetute brevi 10x2min a tutta, rec. 1'30'' tra una e l'altra. Se si vuole migliorare, le ripetute sono indispensabili, pochi caxxi.
Cmq mercoledì dovrei girare li in mtb dove, oltre ai giri veloci, voglio provare a fare una bella salitella che dal Mausoleo de la Bela Rosin, scende verso il Sangone...mmmmiiiiiiiii...prooooovala!!!!!

IT:...giusto ieri con Boxer e Pepe si è introdotto l'argomento pizza....oh yessss!! Io ci sono, che ve lo dico a fare...
Che termine ci diamo per le iscrizioni?????

Sono d'accordo con te per le ripetute... Io sono ancora in fase di adattamento muscolare dopo dieci mesi di stop dal running... Poi mi cimenterò anche io per migliorare un pochino (giusto un pochino) i tempi....

Ieri sono sceso al Sangone da dove dici tu e sono arrivato fino al fondo del rettilieno dove c'è la sbarra...

- Per le iscrizioni possiamo fare entro la settimana o all'inizio della prossima...

- Per la pizza buttate li una data, io non dovrei avere problemi...

- Per gli allenamenti anche io, come Giames glisso ancora....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Sono d'accordo con te per le ripetute... Io sono ancora in fase di adattamento muscolare dopo dieci mesi di stop dal running... Poi mi cimenterò anche io per migliorare un pochino (giusto un pochino) i tempi....

Ieri sono sceso al Sangone da dove dici tu e sono arrivato fino al fondo del rettilieno dove c'è la sbarra...

- Per le iscrizioni possiamo fare entro la settimana o all'inizio della prossima...

- Per la pizza buttate li una data, io non dovrei avere problemi...

- Per gli allenamenti anche io, come Giames glisso ancora....
Sior Capitano!! Ma come glissi????
Ma boia d'un fauss!!! Domenica mattina danno meteo stupendo e non ne approfittiamo??? L'unica attenuante che puoi avere è che, forse, sei ancora senza bici...:rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dove andrete a allenarvi?Io ho giusto da provare la mia nuova bici(la mia vecchia Bianchi montata con manubrio di mia costruzione e comandi ergopower chorus)da turismo,anche se mi sono ripromesso di non usare la bici per tutto novembre...Pero' mi piacerebbe vedere "la squadra"!!!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
bella domanda!! dobbiamo trovare la zona d'allenamento!!! strade larghe...banchina altrettanto... se no ad ogni cambio è una roulette russa!! eheheh
proposte?
io conosco stradone piobesi-vinovo-carignano...da fare su e giu più volte
altrimenti orbassano-pinerolo...o orbassano-trana-avigliana-rivoli...
altre...bho?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
bella domanda!! dobbiamo trovare la zona d'allenamento!!! strade larghe...banchina altrettanto... se no ad ogni cambio è una roulette russa!! eheheh
proposte?
io conosco stradone piobesi-vinovo-carignano...da fare su e giu più volte
altrimenti orbassano-pinerolo...o orbassano-trana-avigliana-rivoli...
altre...bho?
Tutte valide boss!!
Ma la Almese-Susa-Avigliana è pericolosa?? Non so...almeno è un pò più varia e panoramica...e Fla ci fa da mulo!!!! o no??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Tutte valide boss!!
Ma la Almese-Susa-Avigliana è pericolosa?? Non so...almeno è un pò più varia e panoramica...e Fla ci fa da mulo!!!! o no??
ci vuole un parere di Fla... secondo me è un po trafficata...stretta...vento aleatorio....

varia e panoramica?!!? tu l'unica cosa che devi vedere è la ruota di quello davanti a te...o la striscia bianca se tiri!!!!!!!!!!! :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.