Cronotrittici 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Quello del primo video mi sembro io:asd2::mrgreen:
vedremo di farti diventare 80kg come lui entro febbraio, ma a forza di crostini, pappardelle al ragù di cinghiale, cervo con polenta e torta coi bischeri.
Resta da vedere quanta massa presa sarà massa magra :mrgreen:

L'ottavo per ora non viene dichiarato, è l'arma segreta della squadra dei Trittici

:afraid:..............................:dentone:.............................:asd:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ti ci vorranno tutti i 30Km della gara x raggiungere le 100 pedalate:mrgreen:

i problemi arriveranno alle rotonde, sia in ingresso (boia, sta bici 'un c'ha i freni) che in uscita (da rilanciare quel rapporto l'è un po' duretto)

Per la partenza pensavo a una rampa inclinata a 75°, vedo se riesco a farmi prestare lo scivolo del "kamikaze" dell'acquafan di Riccione! :-x

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
i problemi arriveranno alle rotonde, sia in ingresso (boia, sta bici 'un c'ha i freni) che in uscita (da rilanciare quel rapporto l'è un po' duretto)

Per la partenza pensavo a una rampa inclinata a 75°, vedo se riesco a farmi prestare lo scivolo del "kamikaze" dell'acquafan di Riccione! :-x

ma no dai... ti faccio fare un percorso tutto diritto

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Indovinello:mrgreen::
ieri sgambata di 100 km con Pitoro, Montebello e Capezzano Pianore con un cronotrittico ed un altro potenziale che avrebbe un curricilum vitae di tutto rispetto ma non ha la voglia:mrgreen:....è facile da indovinare
l'altro cronotrittico aveva sempre una buona gamba pur avendo rallentato con gli allenamenti ma si vede che ha un gran motore ed è anche una buona forchetta :mrgreen:(non sono io:mrgreen:)

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ieri sgambata di 100 km con Pitoro, Montebello e Capezzano Pianore con un cronotrittico ed un altro potenziale che avrebbe un curricilum vitae di tutto rispetto ma non ha la voglia:mrgreen:....è facile da indovinare
l'altro cronotrittico aveva sempre una buona gamba pur avendo rallentato con gli allenamenti ma si vede che ha un gran motore ed è anche una buona forchetta :mrgreen:(non sono io:mrgreen:)

10€ su Marco:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Io posso partecipare?:mrgreen:
Comunque io direi di tirare fuori i candidati per la seconda squadra:
Nievole, queldy, le ragazze Trittiche, :dentone:

Io, come propose Phantom, posso venire giusto sul palco con la graziellina con le Bora e fare 100m:mrgreen:.

Ciao a tutti

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Io posso partecipare?:mrgreen:
Comunque io direi di tirare fuori i candidati per la seconda squadra:
Nievole, queldy, le ragazze Trittiche, :dentone:

Io, come propose Phantom, posso venire giusto sul palco con la graziellina con le Bora e fare 100m:mrgreen:.

Ciao a tutti

ma perchè non ti piace andare controvento in bici con il 53 in canna :mrgreen:
fannullone:angrymod:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sabato ho visto un mio carissimo amico (è come se fosse un fratello) che lavora il carbonio su barche da regata e gli ho chiesto se aveva mai fatto dei caschi da crono...ha fatto delle cose simili per dei Cessna, praticamente le strutture che ricoprono le ruote
Lui mi ha detto di portargli un casco se ci interessa che provava a vedere quanto tempo/materiale ci vuole, se siamo interessati fatemi sapere....ha un sacco di lavoro ma credo che se gli rompo le scatole i caschi ce li fa
Bisognerebbe trovare poi gli interni dei caschi ed il gioco è fatto...credo che si potrebbe scegliere anche colore e magari anche dei disegni

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Sabato ho visto un mio carissimo amico (è come se fosse un fratello) che lavora il carbonio su barche da regata e gli ho chiesto se aveva mai fatto dei caschi da crono...ha fatto delle cose simili per dei Cessna, praticamente le strutture che ricoprono le ruote
Lui mi ha detto di portargli un casco se ci interessa che provava a vedere quanto tempo/materiale ci vuole, se siamo interessati fatemi sapere....ha un sacco di lavoro ma credo che se gli rompo le scatole i caschi ce li fa
Bisognerebbe trovare poi gli interni dei caschi ed il gioco è fatto...credo che si potrebbe scegliere anche colore e magari anche dei disegni

grande marmotta... te ne dico uan io...senza starci a vuotare troppo le scatole si potrebbe dare al tuo amico un casco vecchio che lui abilmente ricopre di carbonchio a forma di goccia...cosi il problema dell interno casco e dei laccetti ecc ecc e' risolto...gia mi immagino i caschi in carbonio a vista...:sbavon::sbavon::sbavon:
certo pero' poi farmi mettere la mano sul :cù:da denis...proprio non ci sta...infatti mi sono messo sotto con gli allenamenti...e sto ponderando l acquisto di una spin bike...

intanto nunzio vobis...
dalla cina con furore...in 14 giorni e' arivvato the crono frame...ed e' pure bello...almeno per me...
adesso mi manca solo le manettine del cambio e il cambio...dopo di che faccio assemblare la bestia...sono commosso...soprattutto sono conscio del fatto che se vengo in forma come l altr anno...la figura di meXXa sarebbe colossale...percio tranqui che quest anno vi stupiro':mrgreen: