Ecco la nuova bici: Giant isp sl

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito


Beato te che ti puoi permettere di far passare in secondo e terzo piano ste pò pò di biciclette :shock::impic:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

scusa ma come mai mette sempre un attacco manubrio che non sta bene per niente con il resto della bici?

io metterei attacco nero sul giant
e attacco bianco sul deda scuro

ovviamente deve piacere a te o-o
 

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
se le passi al secondo piano le prendo io... anzi, quando le butti dalla finestra avvisa che vengo sotto... :mrgreen:
Complimenti per le bici! o-o
Sarai il primo ad essere avvisato!!!

Grazie per i complimenti.

scusa ma come mai mette sempre un attacco manubrio che non sta bene per niente con il resto della bici?

io metterei attacco nero sul giant
e attacco bianco sul deda scuro

ovviamente deve piacere a te o-o
Terrò conto al prossimo restyling.
 
Ultima modifica:

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
da brivido. Da flebo.
Considero quel telaio uno dei più belli in circolazione.
Uno spettacolo allo stato puro.
Complimenti.

belle, non passa inosservata.. Con un mezzo del genere bisogna pestare forte!!

ottimo mezzo!!!!ruote spettacolari

le ruote su quel mostro sono come il cacio sui maccheroni!!!
Bella così nera con finiture bianche!

Vi ringrazio ragazzi.
 

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
Bellissima!!!!!!!!

Da brivido. Da flebo.
Considero quel telaio uno dei più belli in circolazione.
UNO SPETTACOLO ALLO STATO PURO.
Complimenti.

ottimo mezzo!!!!ruote spettacolari

Belle, non passa inosservata.. Con un mezzo del genere bisogna pestare forte!!

Le ruote su quel mostro sono come il cacio sui maccheroni!!!
Bella così nera con finiture bianche!


Vi ringrazio ragazzi