Ecco le altre mie DYNAMIK:
il mio Deda Scuro double-face passato in secondo piano
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69626&highlight=double-face[/URL]
e la mia 4.9 (Kg) passata in terzo piano
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71144&highlight=sotto+5+kg[/URL]
il mio Deda Scuro double-face passato in secondo piano
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69626&highlight=double-face[/URL]
e la mia 4.9 (Kg) passata in terzo piano
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71144&highlight=sotto+5+kg[/URL]


