Preparatori zona Lecco/Milano

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Come mai escludi Centro Mapei e Born to Run ? Se non vuoi scriverlo pubblicamente puoi rispondermi con un mp, la mia è pura curiosità, non ho un preparatore e non lo voglio.
per quanto riguarda il BTR che gestisco io la risposta è semplice: mi occupo in prevalenza della parte di posizionamento e non della preparazione se non per un gruppo di atleti/amici che me lo chiedono espressamente.
Comunque, come avevo scritto in altro topic, ci sarà da parte mia la collaborazione con una realtà che si sta formando qui in zona composta da fior di professionisti e medici.

Ciao! o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.918
16.839
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Una domanda volutamente polemica:
chi di voi, tra quelli seguiti da un preparatore, ha avuto le netta sensazione di essere trattato come un pollo da spennare, ricevendo dal preparatore tabelle identiche a quelle di altri con caratteristiche completamente diverse ? E quanti di voi invece sono seguiti in maniera professionale da un preparatore e un medico ( o medico preparatore ) che non consiglia solo i metodi allenanti e la quantità di carico, ma vi segue anche per quanto riguarda
l' alimentazione, gli esami del sangue ecc. ?
non mi interessano nomi e cognomi, mi interessano le esperienze.

Ultima modifica:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Una domanda volutamente polemica:
chi di voi, tra quelli seguiti da un preparatore, ha avuto le netta sensazione di essere trattato come un pollo da spennare, ricevendo dal preparatore tabelle identiche a quelle di altri con caratteristiche completamente diverse ? E quanti di voi invece sono seguiti in maniera professionale da un preparatore e un medico ( o medico preparatore ) che non consiglia solo i metodi allenanti e la quantità di carico, ma vi segue anche per quanto riguarda l' alimentazione, gli esami del sangue ecc. ?
non mi interessano nomi e cognomi, mi interessano le esperienze.

Domanda difficile...devo ancora farmi un'opinione precisa a riguardo!
Bisogna per lo meno avere differenti esperienze da poter comparare.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
per quanto riguarda il BTR che gestisco io la risposta è semplice: mi occupo in prevalenza della parte di posizionamento e non della preparazione se non per un gruppo di atleti/amici che me lo chiedono espressamente.
Comunque, come avevo scritto in altro topic, ci sarà da parte mia la collaborazione con una realtà che si sta formando qui in zona composta da fior di professionisti e medici.

Ciao! o-o
Quindi avrai la possibilità di far le solette tu in presa diretta immagino...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Maurizio®;1874597 ha scritto:
Faresti di sicuro un bel passo avanti...non che ora sei in dietro, ma così saresti molto più performante. Te lo auguro!
le novità sono molte, si sarebbe dovuti già partire ma come sempre c'è qualche minimo ritardo... vabbè! o-o