ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualche preparatore
nella zona Lecco Milano escludendo centro mapei e born to run
Ultima modifica:

boh.. io son mesi che chiedo di preparatori..
qua tutti hanno un preparatore ma quando chiedi di un preparatore non risponde mai nessuno... boh...![]()
Come mai escludi Centro Mapei e Born to Run ? Se non vuoi scriverlo pubblicamente puoi rispondermi con un mp, la mia è pura curiosità, non ho un preparatore e non lo voglio.ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualche preparatore
per quanto riguarda il BTR che gestisco io la risposta è semplice: mi occupo in prevalenza della parte di posizionamento e non della preparazione se non per un gruppo di atleti/amici che me lo chiedono espressamente.Come mai escludi Centro Mapei e Born to Run ? Se non vuoi scriverlo pubblicamente puoi rispondermi con un mp, la mia è pura curiosità, non ho un preparatore e non lo voglio.

Una domanda volutamente polemica:
chi di voi, tra quelli seguiti da un preparatore, ha avuto le netta sensazione di essere trattato come un pollo da spennare, ricevendo dal preparatore tabelle identiche a quelle di altri con caratteristiche completamente diverse ? E quanti di voi invece sono seguiti in maniera professionale da un preparatore e un medico ( o medico preparatore ) che non consiglia solo i metodi allenanti e la quantità di carico, ma vi segue anche per quanto riguarda l' alimentazione, gli esami del sangue ecc. ?
non mi interessano nomi e cognomi, mi interessano le esperienze.
Quindi avrai la possibilità di far le solette tu in presa diretta immagino...per quanto riguarda il BTR che gestisco io la risposta è semplice: mi occupo in prevalenza della parte di posizionamento e non della preparazione se non per un gruppo di atleti/amici che me lo chiedono espressamente.
Comunque, come avevo scritto in altro topic, ci sarà da parte mia la collaborazione con una realtà che si sta formando qui in zona composta da fior di professionisti e medici.
Ciao!![]()
potrebbe essereMaurizio®;1874565 ha scritto:Quindi avrai la possibilità di far le solette tu in presa diretta immagino...
fra le altre cose...potrebbe esserefra le altre cose...
le novità sono molte, si sarebbe dovuti già partire ma come sempre c'è qualche minimo ritardo... vabbè!Maurizio®;1874597 ha scritto:Faresti di sicuro un bel passo avanti...non che ora sei in dietro, ma così saresti molto più performante. Te lo auguro!

potrebbe esserefra le altre cose...

Questa non la sapevo.. puoi essere un po piu' preciso se puoi naturalmente...![]()