Feedback Negativo?

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Non saprei, perchè leggendo la guida per l'apertura di controversie mi pare che sia tutelato lo stesso.
se lo sei apri una procedura ugualmente se non ti ridanno i soldi almeno ti daranno un buono di qualche euro come ha scritto qualcuno sopra
se e' una curva manubrio deve x forza aver fatto un pacco che per essere spedito con ordinario necessita di un coupon tipo celere 3 che e' tracciabile solo dalle poste
questo lo deve avere x forza

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma in tutto ciò il venditore come si giustifica?? se ne stà lavando le mani e scaricando la colpa sulle poste?

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
il venditore dice di nn ricordare la data della spedizione e di nn trovare la ricevuta.
Mi rassicura comunque che ehtro venerdì (oggi) dovrebbe arrivare.
Io sto aspettando il postino dietro la porta.
Senò gli scrivo di nuovo bello puntiglioso e gli dico che sto attivando la procedura di contenzioso con ebay che sto pensando ad un feedback negativo.
Però non vorrei essere troppo duro, magari lui ha fatto tutto come si deve (tranne spedire col corriere come diceva sull'annuncio)....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
il venditore dice di nn ricordare la data della spedizione e di nn trovare la ricevuta.
Senò gli scrivo di nuovo bello puntiglioso e gli dico che sto attivando la procedura di contenzioso con ebay che sto pensando ad un feedback negativo.
Però non vorrei essere troppo duro, magari lui ha fatto tutto come si deve (tranne spedire col corriere come diceva sull'annuncio)....
Bho,a mè sta cosa puzza un pochino,non stiamo parlando di anni fà ma di 15 gg possibile ;nonzo%
Spero di sbagliarmi.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bho,a mè sta cosa puzza un pochino,non stiamo parlando di anni fà ma di 15 gg possibile ;nonzo%
Spero di sbagliarmi.

Anche a me puzza.
Sono passate due settimane, il venditore non ha spedito come descritto, non ricorda quando ha spedito, ha perso al ricevuta....
Mah, ci sono troppo coincidenze ... strane.
Cmq tutto è possibile, anche che sia in buona fede.
Però..... :lookaround:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Mmm... se è così sicuro del giorno allora vuol dire che ha spedito, ma in ritardo.
Vedrai che tutto si sistema.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Cmq tutto è possibile, anche che sia in buona fede.
Però.....

Non so come comportarmi. Ma un pò di luce la vedo in fondo al tunnel. Sta ricevendo i feedback da altri che hanno acquistato il giorno prima di me o il giorno stesso.
Forse mi tocce davvero aspettare.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Si, è proprio questo che mi fa un pò andare in bestia.
Ma non credo che questo basti a dargli i feedback negativi. Oppure si?

Beh, per il feedback non è solo la perdita della ricevuta... è che proprio non ti è arrivato nulla.
Secondo me, pur con certe ciscostanze quantomeno sospette, oggi ti arriva tutto.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Non so come comportarmi. Ma un pò di luce la vedo in fondo al tunnel. Sta ricevendo i feedback da altri che hanno acquistato il giorno prima di me o il giorno stesso.
Forse mi tocce davvero aspettare.
ti rammento che comunque hai ragione tu,e' lui che non ha rispettato gli accordi ed e' poco serio nel trattare la vendita
come fa uno a dire non mi ricordo quando ho spedito ,non trovo la ricevuta, sei un pirla pero' con i soldi degli altri
non essere trobbo bonista con questo non voglio dire di fucilarlo ma fatti sentire parecchio incavolato e gli lascierei feedback neutro se arriva

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
per paradosso se tu fossi un disonesto, quando ricevi il pacco potresti fare lo gnorri.
Come fa lui a dimostrare che ti e' arrivato??
Ricordo che regola fondamentela x vendere su ebay e' usare un metodo di spedizione tracciabile cosi' da dimostrare sia la spedizione che la consegna della merce

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
per paradosso se tu fossi un disonesto, quando ricevi il pacco potresti fare lo gnorri.
Come fa lui a dimostrare che ti e' arrivato??
Ricordo che regola fondamentela x vendere su ebay e' usare un metodo di spedizione tracciabile cosi' da dimostrare sia la spedizione che la consegna della merce

Si, è vero ma purtroppo per me sono ONESTO.
A volte pure troppo....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Bhe però quì dalla parte del torto penso sia il venditore in quanto non ha spedito come da accordi....

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Sta di fatto che, passata la mattinata di oggi (se non arriva nulla) contatto il venditore.
Smetto di essere cordiale e prendo le distanze.
Lo sollecito a darmi una data precisa della spedizione e la modalità esatta con cui l'ha fatta.
Se risulta evasivo o la risposta non mi soddisfa, che dite apro il contenzioso attraverso ebay?