ragazzi, qualcuno ha acquistato direttamente da De Rosa a Cusano?
come sono i prezzi?
come sono i prezzi?

non particolarmente convenienti... non fanno troppo sconto, forse x non danneggiare i rivenditori, da conti a nibionno si spende meno, ma a cusano c'è la famiglia De Rosa con la sua storia... e almeno una capatina vale la pena farla !!!ragazzi, qualcuno ha acquistato direttamente da De Rosa a Cusano?
come sono i prezzi?![]()
non particolarmente convenienti... non fanno troppo sconto, forse x non danneggiare i rivenditori, da conti a nibionno si spende meno, ma a cusano c'è la famiglia De Rosa con la sua storia... e almeno una capatina vale la pena farla !!!
secondo te un frameset Idol 2008 o King liscio a quanto si porta via adesso?

tutto nero o nero e colorato?!?!
se tutto nero sono curioso di vederlo
Tutto nero, a parte scritta De Rosa (bianco pieno) e RS R rosso e S bianco.
p&p
cazzarola.... deve essere uno spettacolo!!! a me le grafiche del rs non fanno impazzire....
Oggi ritorno da una breve uscita mi sono accorto che il supporto reggisella del mio King 3 è rotto... ha una crepa aperta che corre nel centro dall'alto al basso. Lunedì vado a Cusano in De Rosa...

nn e' che hai stretto troppo la sella?
ma dici il reggisella di alluminio o nel tubo del telaio dove c'e' la brugola?
Non direi visto che l'ultima regolazione me l'ha fatta Danilo in ditta. COmunque si è rotto il reggisella in alluminio è crepato e aperto dall'inizio del tubo fino a sotto l'attacco sella sia a dx che a sx in centro e perpendicolare. Mi è andata bene che la sella è rimasta dov'è... prima di fare come Fantozzi "alla bersagliera..."![]()

montata con campagnolo veloce e ruote campagnolo scirocco g3. La spesa è stata di 750 euro mi dareste un'impressione sull'acquisto? di che anno potrebbe essere la bici ? so che è entrata in produzione nel 2003 grazie a tutti!
con varie colorazioni, una come la tua. davvero bella, complimenti.Ciao a tutti, ho appena acquistato come prima bici una De Rosamontata con campagnolo veloce e ruote campagnolo scirocco g3. La spesa è stata di 750 euro mi dareste un'impressione sull'acquisto? di che anno potrebbe essere la bici ? so che è entrata in produzione nel 2003 grazie a tutti!