Club De Rosa

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
ragazzi, qualcuno ha acquistato direttamente da De Rosa a Cusano?
come sono i prezzi?o-o
non particolarmente convenienti... non fanno troppo sconto, forse x non danneggiare i rivenditori, da conti a nibionno si spende meno, ma a cusano c'è la famiglia De Rosa con la sua storia... e almeno una capatina vale la pena farla !!!

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
io ho le fulcrum zero x tubolare e te le consiglio al 100%.
ma tieni presente che i pubblicitari e i markettari ci vogliono raccontare le favole, e secondo me le parole comode e reattive non sono conciliabili per descrivere una ruota, sono ruote che fan parte della categoria delle ruote dure e rigide... non certo di quelle comode, ma le fulcrum zero sono uno spettacolo, rispondono alla grande alla spinta dei pedali, sono leggere e vanno alla grandissima, sono rigide e bellissime da vedere.

ps : io con la versione per tubolare gonfio al massimo permesso dai tubolari, sui vittoria anche 14 atm, ma non mi spaccano la schiena.

ciao

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
se vai dove i prezzi sono buoni il king liscio lo porti a casa sui 2300/2500, l'idol se lo trovi ancora sui 1700/1800

ci sono un buon numero di idol montate in vendita sottocosto... con 2800/3000 euro ti porti a casa una bici montata con componentistica medio alta (R3, ultegra 6700 etc.)

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
grazie mille nemorino e malandrino per le vostre precisazioni.
Ho ordinato le racing zero two way fit e sono in trepida attesa..

Ultima modifica:

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
secondo te un frameset Idol 2008 o King liscio a quanto si porta via adesso?

in questo periodo in derosa ci sono i telai degli ex prof, telefona per sentire a quanto li vendono... considera che sono biciclette completamente revisionate, che fino a qualche settimana fa erano usate dai prof delle squadre acqua e sapone e lpr...

ciao

p&p

Novellino
1 Agosto 2009
27
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

pensavo di non arrivare mai a scriverlo.

Invece l'ho ordinata!!! :-x

King3 RS, nero opaco!!!

Adesso tocca aspettare e decidere per la componentistica.

Ciao

p&p

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Oggi ritorno da una breve uscita mi sono accorto che il supporto reggisella del mio King 3 è rotto... ha una crepa aperta che corre nel centro dall'alto al basso. Lunedì vado a Cusano in De Rosa...

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
nn e' che hai stretto troppo la sella? ;nonzo%
ma dici il reggisella di alluminio o nel tubo del telaio dove c'e' la brugola?

Non direi visto che l'ultima regolazione me l'ha fatta Danilo in ditta. COmunque si è rotto il reggisella in alluminio è crepato e aperto dall'inizio del tubo fino a sotto l'attacco sella sia a dx che a sx in centro e perpendicolare. Mi è andata bene che la sella è rimasta dov'è... prima di fare come Fantozzi "alla bersagliera...":mrgreen:

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
Non direi visto che l'ultima regolazione me l'ha fatta Danilo in ditta. COmunque si è rotto il reggisella in alluminio è crepato e aperto dall'inizio del tubo fino a sotto l'attacco sella sia a dx che a sx in centro e perpendicolare. Mi è andata bene che la sella è rimasta dov'è... prima di fare come Fantozzi "alla bersagliera...":mrgreen:

ah ok capito....ehehehehe fortunato si...se no sai che male...:wacko:

pelatone

Novellino
3 Novembre 2009
5
0
Lissone
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena acquistato come prima bici una De Rosa duel montata con campagnolo veloce e ruote campagnolo scirocco g3. La spesa è stata di 750 euro mi dareste un'impressione sull'acquisto? di che anno potrebbe essere la bici ? so che è entrata in produzione nel 2003 grazie a tutti!

Allegati

• duel.jpg
    duel.jpg
    24,2 KB · Visite: 60

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti, ho appena acquistato come prima bici una De Rosa duel montata con campagnolo veloce e ruote campagnolo scirocco g3. La spesa è stata di 750 euro mi dareste un'impressione sull'acquisto? di che anno potrebbe essere la bici ? so che è entrata in produzione nel 2003 grazie a tutti!

mi sa che quel pavimento e quel muro lo conosco.... ;nonzo% :mrgreen:

l'hai presa a Nibionno?!?

bella la colorazione