Ciao Rosanna, di gruppi completi shimano hai qualcosa? In particolare Ultegra 6700 o DA 7800...
Ciao, al momento nulla mi spiace..
Grazie
Rosanna
Ciao Rosanna, di gruppi completi shimano hai qualcosa? In particolare Ultegra 6700 o DA 7800...
ciao rosanna,
mica hai o puoi procurarmi un pezzo di ricambio del gruppo record. si tratta di una banalissima molletta che stà nel deragliatore anteriore e che sò per certo viene venduta in conf. da 4 pz alla cifra di 8.90 (listino campagnolo)
il ricambio in questione ha la sigla EC-RE209 e per ulteriore chiarezza allego l'immagine dove si vedono le "mollette cerchiate in rosso. Grazie
Ciao Rosanna, trattate pedali Exustar?
Ciao Rossana, ti ho inviato una mail per informazioni su fulcrum r3 o assemblate, vedi se puoi accontentarmi.
Grazie
ciao rosanna, ti avevo mandato un'altro MP, l'hai ricevuto?
Rosy, prima o poi riuscirò a venire per vedere i guanti invernali, naturalmente non a stagione finita spero...
Se per caso mandassi mio cugino a comprarli e gli indico la misura dei guanti in windstopper tu potresti darglieli e se per caso non mi andassero bene poi cambiarmeli ?
ciao Rosanna, vorrei chiederti il prezzo dei nuovi pedali Keo 2 Max carbon...grazie Donato
Ciao, volevo sapere quanto mi veniva a costare compresa la spedizione una catena durace7801 + una catena campagnolo centaur.
Grazie.