
no, no il nastro e la piega sono gli stessi ke avevo sull'altra bici perchè la piega nuova deve ancora arrivare e ho lasciato quella!Bella bici complimenti , ma hai messo le mani nella catena e poi sul manubrio per conciarlo cosi' alla prima uscita , il bianco non fa per te ti ci vuole nero.![]()


....alla fine ti sei fatto quella che a mio parere oggi è la bici ideale per fare i circuiti!
la sella l'ho montata così avanzata per rispettare le misure ke avevo prima, ho sempre pedalato leggermente avanzato, mi trovo meglio a spingereGran bella Erby!
Concordo con Nic psul cambio nastro.
Come mai la sella così avanzata?

è si, poveretta oramai era stancati sei permesso di mandare in pensione l'Erbybike ???
GrazieMolto bella!
L' attacco è un 13/14cm alla Pippo Pozzato?![]()