Ridley Noah Erby style...solo per uomini duri!

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6



Eccola qua la mia nuova compagana:-x, per adesso sono uscito solo una volta tot 100km di pianura a dir poco eccezionale, rigida al massimo non si sposta di una virgola, un binario, proprio la bici ke cercavo! adesso bisogna solo andar forte:wacko::mrgreen::mrgreen:


Bella bici complimenti , ma hai messo le mani nella catena e poi sul manubrio per conciarlo cosi' alla prima uscita , il bianco non fa per te ti ci vuole nero. ;nonzo%
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Bella bici complimenti , ma hai messo le mani nella catena e poi sul manubrio per conciarlo cosi' alla prima uscita , il bianco non fa per te ti ci vuole nero. ;nonzo%
no, no il nastro e la piega sono gli stessi ke avevo sull'altra bici perchè la piega nuova deve ancora arrivare e ho lasciato quella!