ciao,da fonte gazzzetta di questa mattina ,Cioni ha firmato per il team sky

Danilo Hondo firma con la Lampre per la stagione 2010.
d'altronde erano in pochi velocisti alla lampreSi sentiva il bisogno di un giovane pulito![]()
In effetti quando ho letto Hondo/Lampre, la prima cosa da pensare è che negli anni scorsi alla Lampre non si son mai fatti troppi problemi nel prendere corridori con un passato non proprio lindo.![]()
In effetti quando ho letto Hondo/Lampre, la prima cosa da pensare è che negli anni scorsi alla Lampre non si son mai fatti troppi problemi nel prendere corridori con un passato non proprio lindo.![]()
Ma quest'anno hondo e vila dove hanno corso?Mi sembra che tutti e due erano fermi o sbaglio?
Ma quest'anno hondo e vila dove hanno corso?Mi sembra che tutti e due erano fermi o sbaglio?
Guardate che quest'anno dovrebbero farsi vivi, nelle squadre che contano, Sinkewitz, Sevilla, Mancebo, Landis, Kasheckin...

dal sito della gazzetta pare che sia arrivata un maxi offerta di 8 milioni di euro per 4 anni dall'astana per rinnovare il contratto a contador...
dal sito della gazzetta pare che sia arrivata un maxi offerta di 8 milioni di euro per 4 anni dall'astana per rinnovare il contratto a contador...
Sono daccordo con te!!! I corridori che si separano da Johan Bruyneel non fanno una bella fine...Rimango dell'opinione che con Armstrong che vuol vincere, Contador non ci arriva nemmeno al Tour...o se ci arrriva non lo finisce.