Forse perché nel mondo del ciclismo (intendo all'interno delle squadre) sanno cose che noi possiamo solo immaginare.
A volte per una squadra è meglio non rinnovare un contratto che correre il rischio di dover licenziare un corridore in corso d'anno e a dover dare spiegazioni...
Forse.
Credo sia sempre alla Katusha.
Non so se sia già stato detto, Ongarato alla Vacansoleil (fonte: il blog di Marcato)

Sarmiento l'ho visto in azione quest'anno al GiroBio nella tappa di Gaiole dove prese la maglia di leader. Veramente un bel passo, ricorda i migliori scalatori colombiani pur essendo messo meglio atleticamente.Masciarelli conferma i sei nuovi acquisti: Cayetano Sarmiento (elite), Rafaa Chtioui (Doha Team), Vladimir Miholjevic (Liquigas), Reinier Honig (Vacansoleil) e i neo Paolo Ciavatta e Roberto De Patre (già stagisti con l'Acqua&Sapone).
La squadra è tutta confermata tranne gli spagnoli Milan ed Ortega (quest'ultimo in forse).
@Micky: non capisco perché sono stati tolti gli interventi miei e del mio "cugino" delle Murge...
Bene, bene, ottimo, sono contento per Dario.ciao,da fonte gazzzetta di questa mattina ,Cioni ha firmato per il team sky