Ciclo Mercato

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Forse perché nel mondo del ciclismo (intendo all'interno delle squadre) sanno cose che noi possiamo solo immaginare.
A volte per una squadra è meglio non rinnovare un contratto che correre il rischio di dover licenziare un corridore in corso d'anno e a dover dare spiegazioni...
Forse.

Alcuni nomi di quella lista corrispondono appieno con quanto hai scritto.

Simoni invece credo non sappia neppure lui cosa fare.
Ma se deve fare una stagione come questa meglio lasci perdere.

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
mi dispiace x angeloni (ex flaminia..) ci ho pedalato insieme, persona simpatica..
anche proni, dopo i problemi fisici che ha avuto, pensavo avesse un contratto..

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Masciarelli conferma i sei nuovi acquisti: Cayetano Sarmiento (elite), Rafaa Chtioui (Doha Team), Vladimir Miholjevic (Liquigas), Reinier Honig (Vacansoleil) e i neo Paolo Ciavatta e Roberto De Patre (già stagisti con l'Acqua&Sapone).

La squadra è tutta confermata tranne gli spagnoli Milan ed Ortega (quest'ultimo in forse).

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@Micky: non capisco perché sono stati tolti gli interventi miei e del mio "cugino" delle Murge... Erano possibili risposte alla domanda (legittima) di chi si chiedeva come mai alcuni corridori buoni rimangono fuori mentre altri sconosciuti trovano facilmente squadra. Quindi imho interventi pertinenti al ciclomercato.
Comunque no problem!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Masciarelli conferma i sei nuovi acquisti: Cayetano Sarmiento (elite), Rafaa Chtioui (Doha Team), Vladimir Miholjevic (Liquigas), Reinier Honig (Vacansoleil) e i neo Paolo Ciavatta e Roberto De Patre (già stagisti con l'Acqua&Sapone).

La squadra è tutta confermata tranne gli spagnoli Milan ed Ortega (quest'ultimo in forse).
Sarmiento l'ho visto in azione quest'anno al GiroBio nella tappa di Gaiole dove prese la maglia di leader. Veramente un bel passo, ricorda i migliori scalatori colombiani pur essendo messo meglio atleticamente.
Fino ad ora in Europa si era visto molto poco ma secondo me ha talento ed è stato ben preservato.
Mi sfugge invece come mai Savio se lo sia fatto scappare...