Fulcrum racing zero bianche e nere 2010: Impressioni? Foto?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
sei OT .... TI SEI APPENA ISCRITTO E STAI GIA' FACENDO DISASTRI ...........................................................................................................

disastri...io espongo il mio "credo" giusto o sbagliato che sia!!!...e faccio tesoro delle opinioni altrui!!!

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Ciao a tutti, io le ho ritirate ieri, le ho prese come 2^ coppia , esteticamente a mio parere sono molto belle (in particolare i mozzi, colore bianco e carbonio a vista) . Sabato le provo e recensisco le mie impressioni. Posso dirvi che nel mio gruppo , le hanno montate in 2 e sono molto soddisfatti , sia come rigidità che come scorrevolezza.

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Peccato !!! Appena prese e .... gia' in assistenza causa problema nel corpetto ruota libera e/o mozzo, si avverte un tack nel posteriore molto accentuato nel rilancio dopo aver interrotto la pedalata. Difetto riscontrato da subito (alla prima uscita) ma nonostante cio' il rivenditore non vuole sostituirle .... propone di mandarle in assistenza ... in quanto ha gia' cambiato il corpetto e dice che tutto cio' è impossibile... NO WORDS ....!!! SIAMO ALLE SOLITE !!!!!