Fulcrum racing zero bianche e nere 2010: Impressioni? Foto?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Peccato !!! Appena prese e .... gia' in assistenza causa problema nel corpetto ruota libera e/o mozzo, si avverte un tack nel posteriore molto accentuato nel rilancio dopo aver interrotto la pedalata. Difetto riscontrato da subito (alla prima uscita) ma nonostante cio' il rivenditore non vuole sostituirle .... propone di mandarle in assistenza ... in quanto ha gia' cambiato il corpetto e dice che tutto cio' è impossibile... NO WORDS ....!!! SIAMO ALLE SOLITE !!!!!

Premetto che non ho capito bene il difetto, comunque mandale in assistenza. Non sprecare il tempo stando dietro alle opinioni del rivenditore.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
vi regalo queste foto....vi ho allegato anche la foto della red per fare un paragone......ovviamente quella con le red è la mia francesina..... le mie ex fulcrum.o-o

Allegati

• P1010004.jpg
    P1010004.jpg
    117,7 KB · Visite: 202
  • 595%20e%20zero.jpg
    595%20e%20zero.jpg
    109,3 KB · Visite: 197

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
vi regalo queste foto....vi ho allegato anche la foto della red per fare un paragone......ovviamente quella con le red è la mia francesina..... le mie ex fulcrum.o-o
ammazza che bella bianca e rossa.....ma è la 595 oregin o ultra? si conosce il prezzo del telaio?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Peccato !!! Appena prese e .... gia' in assistenza causa problema nel corpetto ruota libera e/o mozzo, si avverte un tack nel posteriore molto accentuato nel rilancio dopo aver interrotto la pedalata. Difetto riscontrato da subito (alla prima uscita) ma nonostante cio' il rivenditore non vuole sostituirle .... propone di mandarle in assistenza ... in quanto ha gia' cambiato il corpetto e dice che tutto cio' è impossibile... NO WORDS ....!!! SIAMO ALLE SOLITE !!!!!

consiglio da amico....salta il rivenditore e chiama campagnolo...esponi il problema riscontrato e pure il comportamento del rivenditore...secondo me te le sostituiscono in tempo zero!!!

Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
consiglio da amico....salta il rivenditore e chiama campagnolo...esponi il problema riscontrato e pure il comportamento del rivenditore...secondo me te le sostituiscono in tempo zero!!!
solita storia.... se un rivenditore si comporta cosi,a mio parere c è qualcosa che nasconde. se un qualcosa è in garanzia,lui nn ci perde nulla a fare la sostituzione e poi interfacciarsi con la casa madre. evidentemente...............................................

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Gia' fatto due giorni fa...... Un cinema ..... Devo rimandarla tramite il rivenditore in azienda e loro valutano il difetto ed il da farsi. Premetto il si vende ha detto in azienda che la ruota non ha niente perche' lui l' ha provata (facendo il giro della piazza) ......... Ed ha gia' sostituito il corpetto ruota libera...... !!!!! W la serieta' (la ruota e' italiana) !!! Fatemela risolvere poi lo paghero' con la giusta moneta !!!! La pubblicita' e' l' anima del commercio !!!!!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Gia' fatto due giorni fa...... Un cinema ..... Devo rimandarla tramite il rivenditore in azienda e loro valutano il difetto ed il da farsi. Premetto il si vende ha detto in azienda che la ruota non ha niente perche' lui l' ha provata (facendo il giro della piazza) ......... Ed ha gia' sostituito il corpetto ruota libera...... !!!!! W la serieta' (la ruota e' italiana) !!! Fatemela risolvere poi lo paghero' con la giusta moneta !!!! La pubblicita' e' l' anima del commercio !!!!!
assurdo..... vai da un altro si vende con lo scontrino e vedi cosa si puo' fare...

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

le mie impressioni su quel rivenditore trovano conferma...da lui non comprerò mai più niente(anche se i prezzi sono convenienti)...ringrazio di averle ordinate da un altro negoziante

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Meglio così .....che la ruota vada nelle sacre officine di Vicenza.....ti ritornerà perfettamente funzionante.

Normalmente la prassi della campagnolo è che chiamano il negoziante per fargli sapere che cosa ha la ruota, tenendo conto di quello che egli scriverà sul reso ( la tua ruota) che invierà alla campagnolo. In pratica una lettera di denuncia dei difetti.
Ma non ti preoccupare è solo indicativa quello che scrive il negoziante....ciò che conta è la verifica della casa madre.

Emiliano

Novellino
25 Aprile 2009
46
2
46
Monselice
Visita sito
le black-red sono aggressive, le distingui subito, sono inconfondibili...
Ora bianche e nere sono smorte...

Io prendendole con la bici, da un negoziante che le importa le R0 2 way fit black/red a guigno le ho pagate 550 €.