Ciclomercato Lombardia - Piemonte

BS1

Novellino
19 Ottobre 2008
6
0
Visita sito
Mauro Cremonesi plurivittorioso quest'anno da BiciSprint di Liscate alla Bortolami(pure lui)

I ragazzini (C-J) dalla Pieve Bike alla Bortolami (pure loro)

Notizia bomba !!
MERCATO IN FERMENTO

Farè e Bedolo alla Pulinet

Voci di corridoi danno il Pezzoli alla Pennelli Cinghiale

Quasi alla firma EX PRO al Team Bici Sprint

Dai 2000 mt. di Livigno arrivano notizie di un Denicola (Team Bici Sprint ex Palazzago) in preparazione invernale.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Notizia bomba !!
MERCATO IN FERMENTO

Farè e Bedolo alla Pulinet

Voci di corridoi danno il Pezzoli alla Pennelli Cinghiale

Quasi alla firma EX PRO al Team Bici Sprint

Dai 2000 mt. di Livigno arrivano notizie di un Denicola (Team Bici Sprint ex Palazzago) in preparazione invernale.

mi puoi riepilogare?
i primi 2 alla pulinet,pezzoli alla pennelli cinghiale

ex pro alla bicisprint?

Ultima modifica:

ilaria00

Novellino
22 Luglio 2009
13
0
provincia di milano
Visita sito
Beh, Bicisprint ci aveva provato anche l'anno scorso con Tommaselli che doveva lasciare il dilettantismo per limite di età poi, l'ultimo giorno ha trovato ingaggio tra i professionisti...

Quante caxxate che dite...Pezzoli nn lo vuole neanche la Centrale del latte di Milano.....tanto e' scarso.....e Farè è volato alla Nuova Arka! Casomai la bomba è il passaggio di Mario Stucchi dalla Cicli Baronchelli al G.C.Liscate!

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Quante caxxate che dite...Pezzoli nn lo vuole neanche la Centrale del latte di Milano.....tanto e' scarso.....e Farè è volato alla Nuova Arka! Casomai la bomba è il passaggio di Mario Stucchi dalla Cicli Baronchelli al G.C.Liscate!

c'era forse un po di confusione!
ma quel pezzoli è stato campione italiano elite oppure è un altro?

ho sentito che il fortissimo scalatore galbignani va impreziosire una formazione formidabile come l'Aurora.

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Thomas Pezzoli che da ex campione italiano elite correva nelle gare di 2^ serie udace...
Da dilettante però lo invidiavano tutti perchè ogni anno una classica l'azzeccava sempre! mi ricordo di una Milano-Rapallo.
Ora mi pare di capire che sia il titolare del negozio bicisprint di Liscate...

Si esatto, è titolare del negozio Bicisprint insieme ad un socioo-o. Quindi come potrebbe indossare una divisa diversa da quella in nome della sua attività?;nonzo%

BS1

Novellino
19 Ottobre 2008
6
0
Visita sito
Il Pezzoli che conosco bene (ex campione italiano elite nel 2000) e vincitore anche di una coppa d' inverno nel 99, continuerà a vestire la maglia del Team Bici Sprint o Liscate -MI anche perchè ne è il titolare.
Purtroppo le poche corse fatte da amatore le ha fatte senza neanche toccare la bici in settimana. Sembrerebbe che quest'anno voglia dedicarsi con un pò più di tempo.
Percui ragazzi attenzione, perchè un Pezzoli in forma sono cazzi per tutti !!!
La classe non è acqua.... e campioni non si diventa per caso.

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
Il Pezzoli che conosco bene (ex campione italiano elite nel 2000) e vincitore anche di una coppa d' inverno nel 99, continuerà a vestire la maglia del Team Bici Sprint o Liscate -MI anche perchè ne è il titolare.
Purtroppo le poche corse fatte da amatore le ha fatte senza neanche toccare la bici in settimana. Sembrerebbe che quest'anno voglia dedicarsi con un pò più di tempo.

...... bene, così darà ancora più importanza alle classifiche degli ordini d'arrivo....

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago

Quest'anno ha corso il Giroingiro. E non ricominciamo con le leggende del non ha toccato la bici x tutta settimana......:ueh::espulso.:sborone: