fabrizio casartelli passa al Team Pianeta Bici CERVELO. grande......Io dal Team PIANETA BICI passo al Team Sarco Toyota-Huni.
fabrizio casartelli passa al Team Pianeta Bici CERVELO. grande......Io dal Team PIANETA BICI passo al Team Sarco Toyota-Huni.
fabrizio casartelli passa al Team Pianeta Bici CERVELO. grande......
Mauro Cremonesi plurivittorioso quest'anno da BiciSprint di Liscate alla Bortolami(pure lui)
I ragazzini (C-J) dalla Pieve Bike alla Bortolami (pure loro)
Notizia bomba !!
MERCATO IN FERMENTO
Farè e Bedolo alla Pulinet
Voci di corridoi danno il Pezzoli alla Pennelli Cinghiale
Quasi alla firma EX PRO al Team Bici Sprint
Dai 2000 mt. di Livigno arrivano notizie di un Denicola (Team Bici Sprint ex Palazzago) in preparazione invernale.
mi puoi riepilogare?
i primi 2 alla pulinet,pezzoli alla pennelli cinghiale ok
ex pro alla bicisprint?
Beh, Bicisprint ci aveva provato anche l'anno scorso con Tommaselli che doveva lasciare il dilettantismo per limite di età poi, l'ultimo giorno ha trovato ingaggio tra i professionisti...
Quante caxxate che dite...Pezzoli nn lo vuole neanche la Centrale del latte di Milano.....tanto e' scarso.....e Farè è volato alla Nuova Arka! Casomai la bomba è il passaggio di Mario Stucchi dalla Cicli Baronchelli al G.C.Liscate!
Quante caxxate che dite...Pezzoli nn lo vuole neanche la Centrale del latte di Milano.....tanto e' scarso.....e Farè è volato alla Nuova Arka! Casomai la bomba è il passaggio di Mario Stucchi dalla Cicli Baronchelli al G.C.Liscate!
c'era forse un po di confusione!
ma quel pezzoli è stato campione italiano elite oppure è un altro?
ho sentito che il fortissimo scalatore galbignani va impreziosire una formazione formidabile come l'Aurora.
c'era forse un po di confusione!
ma quel pezzoli è stato campione italiano elite oppure è un altro?
ho sentito che il fortissimo scalatore galbignani va impreziosire una formazione formidabile come l'Aurora.
Thomas Pezzoli che da ex campione italiano elite correva nelle gare di 2^ serie udace...No no è lui il mitico Thomas Pezzoli.....
Thomas Pezzoli che da ex campione italiano elite correva nelle gare di 2^ serie udace...
Da dilettante però lo invidiavano tutti perchè ogni anno una classica l'azzeccava sempre! mi ricordo di una Milano-Rapallo.
Ora mi pare di capire che sia il titolare del negozio bicisprint di Liscate...
. Quindi come potrebbe indossare una divisa diversa da quella in nome della sua attività?
Il Pezzoli che conosco bene (ex campione italiano elite nel 2000) e vincitore anche di una coppa d' inverno nel 99, continuerà a vestire la maglia del Team Bici Sprint o Liscate -MI anche perchè ne è il titolare.
Purtroppo le poche corse fatte da amatore le ha fatte senza neanche toccare la bici in settimana. Sembrerebbe che quest'anno voglia dedicarsi con un pò più di tempo.
Percui ragazzi attenzione, perchè un Pezzoli in forma sono cazzi per tutti !!!
La classe non è acqua.... e campioni non si diventa per caso.
Il Pezzoli che conosco bene (ex campione italiano elite nel 2000) e vincitore anche di una coppa d' inverno nel 99, continuerà a vestire la maglia del Team Bici Sprint o Liscate -MI anche perchè ne è il titolare.
Purtroppo le poche corse fatte da amatore le ha fatte senza neanche toccare la bici in settimana. Sembrerebbe che quest'anno voglia dedicarsi con un pò più di tempo.
Percui ragazzi attenzione, perchè un Pezzoli in forma sono cazzi per tutti !!!
La classe non è acqua.... e campioni non si diventa per caso.

Quest'anno ha corso il Giroingiro. E non ricominciamo con le leggende del non ha toccato la bici x tutta settimana......![]()

si, la bici non la tocca mai nessuno, ma poi a fine febbraio sgommano tutti, ma l'unico babbo che si allena e non va una mazza sono io???![]()