BEATO IL TUO SIVENDE
AVRA' ANCHE LA MIA.... che magari regalerà :-)
scusate io ho provato a guardare sul sito ma quanti km sono e come funziona si va forte piano
grazie mille magari vengo anche io ma ci si puo iscrivere anche liE' una cicloturistica, quindi si va tranquilli.
Il giro sono circa 60km con la salita del Brinzio, nulla di che, comunque a metà ci si ferma per la benedizione quindi il gruppo si ricompatta
grazie mille magari vengo anche io ma ci si puo iscrivere anche li
quoto pienamente cmq dovete chidere alla sestero (Sergio Zanoli, Stefano Zanini, Roberto Bof) a me è giunto voce che ne sono state fatte più di 1500 maglie.Buoni che avete ragione entrambi.
Quello che conta alla fine e partecipare alla manifestazione.
C'è chi partecipa (come me) perchè ci tiene ad esserci e a partecipare a qualcosa che ha un fine benefico e c'è chi partecipa per gli stessi fini ma non necessariamente intende esserci.
L'operazione "maglia" è stato un ottimo incentivo.
In tutti i casi si saranno raccolti tanti euro per la beneficenza che è l'obiettivo della manifestazione.
Ps: i gadget (maglia compresa) sono pagati dagli sponsor.
Gli euro incassati sono "Tutti" devoluti.
Ragazzi, domanda bisogna essere iscritti a qualche squadra? E avere il certificato medico?
quoto pienamente cmq dovete chidere alla sestero (Sergio Zanoli, Stefano Zanini, Roberto Bof) a me è giunto voce che ne sono state fatte più di 1500 maglie.
Vi ricordo che la tassa di iscrizione è totalmente data in baneficenza
DIMENICAVO
onde evitare altri delusi :-)
al negozio VELOMAX di Fagnano Olona
le maglie sono finite prima de 15 novembre![]()
vittorio (asd bticino) ed altri mie amiciFACCIAMO LA LISTA DI CHI CI SARA'
così magari ci troviamo all'arrivo e ci facciamo gli auguri di Buon Natale davanti ad un thè caldo
1) Luca-FuntosBike
2) Stress-FuntosBike
3) Simonina-FuntosBike
4) .......
6) basta?..............1) Luca-FuntosBike
2) Stress-FuntosBike
3) Simonina-FuntosBike
4) Vittorio (e amici) - Asd BTicino
5) Tizlook - BDC-Forum