Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Tenetemi informato per il weekend, mi è saltato un lavoretto quindi sfogherò in bici!

domattina uscite? non so ancora se andro' a labante se son qui magari riesco a raggiungervi
se riuscite fatemi sapere entro le 19 senno' poi non ho internet..

..ah perche' non facciamo una bella pizzata dei ciclisti bulgnaisss???

Ultima modifica:

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ieri è cominciata ufficialmente la mia stagione serale..
Io e lo stoico angel80 ci siamo fatti un pò di vasche alle roveri..
Non male..
Alla fine 57km...
Bene bene...
X domani che fate???

Ciaooooooooooooooooo

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
domattina uscite?
..ah perche' non facciamo una bella pizzata dei ciclisti bulgnaisss???

Credo in primo pomeriggio, ma attendo news dalla Clinica.
Fra poco faccio un'affacciata fino a zena.
Ottima idea la pissa!

Ieri è cominciata ufficialmente la mia stagione serale..
Io e lo stoico angel80 ci siamo fatti un pò di vasche alle roveri..

Interessa anche a me la storia del serale, se non mi licenziano, mi sa che il venerdì libero di cassa è finito!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
mi diresti a che ora e su che tragitto le fate?
ma è fattibile in sicurezza?

di solito è un quadrato, un lato è lo stradone veloce che scorre parallelo alla ferrovia
è fattibile ma non in sicurezza :afraid:, le macchine ti vedono all'ultimo momento anche se ci sono i lampioni ed anche se hai le luci, e quando giri in gruppo con altri non vai nemmeno piano. verso le 6-7 è il dopolavoro quindi è l'orario in cui molti passano da lì

io ci sono andato qualche anno fà nel mese di marzo giusto per essere un pelo più tonico al cambio orario :ueh: :-), ma poi ho smesso perchè a mio avviso rischioso. ma, sopratutto, decisamente poco divertente :cry

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
di solito è un quadrato, un lato è lo stradone veloce che scorre parallelo alla ferrovia
è fattibile ma non in sicurezza :afraid:, le macchine ti vedono all'ultimo momento anche se ci sono i lampioni ed anche se hai le luci, e quando giri in gruppo con altri non vai nemmeno piano. verso le 6-7 è il dopolavoro quindi è l'orario in cui molti passano da lì

io ci sono andato qualche anno fà nel mese di marzo giusto per essere un pelo più tonico al cambio orario :ueh: :-), ma poi ho smesso perchè a mio avviso rischioso. ma, sopratutto, decisamente poco divertente :cry

infatti... mi sa che continuo col rullo come sempre
senn' si potrebbe fare un s luca orfanelle by night li di macchine veramente poche!! :mrgreen::mrgreen:

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ciaoooooooooooooooooo..
Alle roveri ci vado verso le ore 18:30, ma apparte io e angel non c'era nessun'altro..
la cosa a mio avviso è in totale sicurezza, ovvio che bisogna aver le luci, però il fatto che la strada sia ben illuminata aiuta parecchio..
Io c sono il martedi, ma se c'è disponibilità si potrebbe far anche altri giorni..

G

gianky

Guest
Domani uscita fino a Savigno. se ci si incontra....o-o
sennò ....
buona domenica a tutti

ps provo un paio di Neutron poi vi dirò. se mi piacciono....

non le restituisco:mrgreen:

G

gianky

Guest
@CIANBIKE

sintesi della giornata.
neutron vs fulcrum r7

faccio parte del solito giro : 15 km di pianura fino a pragatto poi un vallonato di un 3 km (via sansavino) discesa e anzichè raggiungere savigno faccio in salita la discesa di montemaggire (10 colli) salita a me particolarmente ostica (insieme a mongardino da calderino) - in quanto non riesco mai a trovare il ritmo - di nuovo pianura e poi ho deciso anzichè andare a casa, di allungare di 200 metri e fare san luca (dopo le curve dell'orfanelle piede a terra e ritorno..)
non avevo posizionato il sensore quindo le mie sono solo sensazioni (ho comunque cercato di rimanere nel solito range del cardio)
scorrevolezza: superiore
comfort: non ho trovato differenze
discesa: uguale (non tiro mai al limite e poi oggi ruote nuove ancora più prudente)
salita e rilanci: FENOMENALE
ho sentito la bici (wilier mortirolo in alu con carro in carbo) "scapparmi" via da sotto, meno fatica e più resa
infine alla fine ho scoperto che le Neutron che mi hanno prestato non avevano il solito 12/25 ma il 11/23:wacko:.
cioè sono riuscito a salire con il cuore nello stesso range di battiti sia per montemaggiore che, parzialmemte su san luca.
p.s. come si fa a scrivere a Babbo Natale? lettera o email?:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
@CIANBIKE

sintesi della giornata.
neutron vs fulcrum r7

faccio parte del solito giro : 15 km di pianura fino a pragatto poi un vallonato di un 3 km (via sansavino) discesa e anzichè raggiungere savigno faccio in salita la discesa di montemaggire (10 colli) salita a me particolarmente ostica (insieme a mongardino da calderino) - in quanto non riesco mai a trovare il ritmo - di nuovo pianura e poi ho deciso anzichè andare a casa, di allungare di 200 metri e fare san luca (dopo le curve dell'orfanelle piede a terra e ritorno..)
non avevo posizionato il sensore quindo le mie sono solo sensazioni (ho comunque cercato di rimanere nel solito range del cardio)
scorrevolezza: superiore
comfort: non ho trovato differenze
discesa: uguale (non tiro mai al limite e poi oggi ruote nuove ancora più prudente)
salita e rilanci: FENOMENALE
ho sentito la bici (wilier mortirolo in alu con carro in carbo) "scapparmi" via da sotto, meno fatica e più resa
infine alla fine ho scoperto che le Neutron che mi hanno prestato non avevano il solito 12/25 ma il 11/23:wacko:.
cioè sono riuscito a salire con il cuore nello stesso range di battiti sia per montemaggiore che, parzialmemte su san luca.
p.s. come si fa a scrivere a Babbo Natale? lettera o email?:mrgreen:

fossi in te gli manderei
un sms
una lettera
una email
un telegramma
segnali di fumo
userei anche l'alfabeto morse
e anche quello dei segni (che si usava a scuola quando eravam piccoli)
e per ultimo pure una telefonata che non guasta mai o-o :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se lo senti gli dici che ho bisogno di parlargli??? :mrgreen: :mrgreen:

G

gianky

Guest
fossi in te gli manderei
un sms
una lettera
una email
un telegramma
segnali di fumo
userei anche l'alfabeto morse
e anche quello dei segni (che si usava a scuola quando eravam piccoli)
e per ultimo pure una telefonata che non guasta mai o-o :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se lo senti gli dici che ho bisogno di parlargli??? :mrgreen: :mrgreen:

ok resta in linea:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.