@CIANBIKE
sintesi della giornata.
neutron vs
fulcrum r7
faccio parte del solito giro : 15 km di pianura fino a pragatto poi un vallonato di un 3 km (via sansavino) discesa e anzichè raggiungere savigno faccio in salita la discesa di montemaggire (10 colli) salita a me particolarmente ostica (insieme a mongardino da calderino) - in quanto non riesco mai a trovare il ritmo - di nuovo pianura e poi ho deciso anzichè andare a casa, di allungare di 200 metri e fare san luca (dopo le curve dell'orfanelle piede a terra e ritorno..)
non avevo posizionato il sensore quindo le mie sono solo sensazioni (ho comunque cercato di rimanere nel solito range del cardio)
scorrevolezza: superiore
comfort: non ho trovato differenze
discesa: uguale (non tiro mai al limite e poi oggi
ruote nuove ancora più prudente)
salita e rilanci: FENOMENALE
ho sentito la bici (wilier mortirolo in alu con carro in carbo) "scapparmi" via da sotto, meno fatica e più resa
infine alla fine ho scoperto che le Neutron che mi hanno prestato non avevano il solito 12/25 ma il 11/23

.
cioè sono riuscito a salire con il cuore nello stesso range di battiti sia per montemaggiore che, parzialmemte su san luca.
p.s. come si fa a scrivere a Babbo Natale? lettera o email?