Domenica, quando vi ho incontrati, ero passato davanti al pasta con la speranza di vedervi in assetto da crono a studiare i cambi ecc. incitati dal vostro severo capitano e voi invece siete andati a farvela bene nel pinerolese e giravate pure senza casco con fare rilassato.ma la pizzata?!?!
e la tavolata con tattiche base per la crono!?!?!
Domenica, quando vi ho incontrati, ero passato davanti al pasta con la speranza di vedervi in assetto da crono a studiare i cambi ecc. incitati dal vostro severo capitano e voi invece siete andati a farvela bene nel pinerolese e giravate pure senza casco con fare rilassato.
E' proprio vero che non esistono più le squadre di crono di una volta!
Ahhh!!! Bene... Questa non la sapevo....
Ragazzi....:angrymod:
Vi devo mandare in ritiro?????
Ahhh!!! Bene... Questa non la sapevo....
Ragazzi....:angrymod:
Vi devo mandare in ritiro?????
) 600 metri a 27.6 di media ma quasi tutto al medio tranne gli ultimi 20 km.Io ci sono già :rosik:
Ieri 81 km con un po' di dislivello (non ci riesco proprio a fare tutta pianura) 600 metri a 27.6 di media ma quasi tutto al medio tranne gli ultimi 20 km.
Per la cronaca salite corte ma "intense"
Devo buttar giù peso e l'unico sistema è medio, medio e ancora medio!

e te quando ti vediamo in sella?!?!?!?!?Bravo....
Almeno qualcuno che fa già sul serio....![]()
e te quando ti vediamo in sella?!?!?!?!?

dopo la ruota ho anche preso su questo attrezzo...che penso possa venr utlile, che ne dite??
[URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220512881204&ssPageName=STRK:MEWAX:IT"][url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220512881204&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL][/URL]
ciaoooooo
Capitanoooooooooooooooooo!!!!
Vogliamo convicare la squadra x domenica mattina???????????????
Giro previsto...boh....cmq, domenica scorsa abbiamo trovato un gruppo tosto che si trova tutte le domeniche alle 09:30 ad Orbassano e gira nel pinerolese...si potrebbe replicare!!!Previsto un giro??? Che mi segno subito di riposo...
Giro previsto...boh....cmq, domenica scorsa abbiamo trovato un gruppo tosto che si trova tutte le domeniche alle 09:30 ad Orbassano e gira nel pinerolese...si potrebbe replicare!!!
Zù totò...io presente sono!!! U capisti??
Se magari una volta riuscissimo a trovarci più o meno tutti...parleremmo anche di quello!! Tra l'altro, il sabato sera, ci sarà la presentazione SUL PALCO di tutti i Team che partecipano alla Crono!!! Ah no?!?!?O capisti Ziu, io ci dovrei essere domenica, speriamo sempre nel tempo...
A proposito, ma in Toscana almeno correremo tutti con la stessa maglietta? Almeno facciamo un pò di scena.....
Se magari una volta riuscissimo a trovarci più o meno tutti...parleremmo anche di quello!! Tra l'altro, il sabato sera, ci sarà la presentazione SUL PALCO di tutti i Team che partecipano alla Crono!!! Ah no?!?!?
io ce sto..x me se può replicare il giretto con la banda di orbassano...Giro previsto...boh....cmq, domenica scorsa abbiamo trovato un gruppo tosto che si trova tutte le domeniche alle 09:30 ad Orbassano e gira nel pinerolese...si potrebbe replicare!!!
Zù totò...io presente sono!!! U capisti??
Ma molla con sto CDA....sei o non sei il Professionista della truppa???!!! Eh??io ce sto..x me se può replicare il giretto con la banda di orbassano...
a che ora aveano finito più o meno? x le 12 erano di nuovo a orbassano giusto? cosi chiedo il permesso al cda!! eehehehehe