Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
ma la pizzata?!?!
e la tavolata con tattiche base per la crono!?!?!
Domenica, quando vi ho incontrati, ero passato davanti al pasta con la speranza di vedervi in assetto da crono a studiare i cambi ecc. incitati dal vostro severo capitano e voi invece siete andati a farvela bene nel pinerolese e giravate pure senza casco con fare rilassato.

E' proprio vero che non esistono più le squadre di crono di una volta!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Domenica, quando vi ho incontrati, ero passato davanti al pasta con la speranza di vedervi in assetto da crono a studiare i cambi ecc. incitati dal vostro severo capitano e voi invece siete andati a farvela bene nel pinerolese e giravate pure senza casco con fare rilassato.

E' proprio vero che non esistono più le squadre di crono di una volta!

Ahhh!!! Bene... Questa non la sapevo....

Ragazzi....:angrymod:

Vi devo mandare in ritiro?????

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ahhh!!! Bene... Questa non la sapevo....

Ragazzi....:angrymod:

Vi devo mandare in ritiro?????

Io ci sono già :rosik:

Ieri 81 km con un po' di dislivello (non ci riesco proprio a fare tutta pianura :wacko:) 600 metri a 27.6 di media ma quasi tutto al medio tranne gli ultimi 20 km.

Per la cronaca salite corte ma "intense" :mrgreen:

Devo buttar giù peso e l'unico sistema è medio, medio e ancora medio!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ci sono già :rosik:

Ieri 81 km con un po' di dislivello (non ci riesco proprio a fare tutta pianura :wacko:) 600 metri a 27.6 di media ma quasi tutto al medio tranne gli ultimi 20 km.

Per la cronaca salite corte ma "intense" :mrgreen:

Devo buttar giù peso e l'unico sistema è medio, medio e ancora medio!

Bravo....

Almeno qualcuno che fa già sul serio....o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Capitanoooooooooooooooooo!!!!
Vogliamo convicare la squadra x domenica mattina???????????????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Previsto un giro??? Che mi segno subito di riposo...
Giro previsto...boh....cmq, domenica scorsa abbiamo trovato un gruppo tosto che si trova tutte le domeniche alle 09:30 ad Orbassano e gira nel pinerolese...si potrebbe replicare!!!

Zù totò...io presente sono!!! U capisti??

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Giro previsto...boh....cmq, domenica scorsa abbiamo trovato un gruppo tosto che si trova tutte le domeniche alle 09:30 ad Orbassano e gira nel pinerolese...si potrebbe replicare!!!

O capisti Ziu, io ci dovrei essere domenica, speriamo sempre nel tempo...
A proposito, ma in Toscana almeno correremo tutti con la stessa maglietta? Almeno facciamo un pò di scena.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
O capisti Ziu, io ci dovrei essere domenica, speriamo sempre nel tempo...
A proposito, ma in Toscana almeno correremo tutti con la stessa maglietta? Almeno facciamo un pò di scena.....
Se magari una volta riuscissimo a trovarci più o meno tutti...parleremmo anche di quello!! Tra l'altro, il sabato sera, ci sarà la presentazione SUL PALCO di tutti i Team che partecipano alla Crono!!! Ah no?!?!?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Se magari una volta riuscissimo a trovarci più o meno tutti...parleremmo anche di quello!! Tra l'altro, il sabato sera, ci sarà la presentazione SUL PALCO di tutti i Team che partecipano alla Crono!!! Ah no?!?!?

Si faranno la presentazione sul lungo mare di Forte dei Marmi, io credo che vado il venerdì, faccio un fine settimana con la morosa.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

io ce sto..x me se può replicare il giretto con la banda di orbassano...
a che ora aveano finito più o meno? x le 12 erano di nuovo a orbassano giusto? cosi chiedo il permesso al cda!! eehehehehe

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
io ce sto..x me se può replicare il giretto con la banda di orbassano...
a che ora aveano finito più o meno? x le 12 erano di nuovo a orbassano giusto? cosi chiedo il permesso al cda!! eehehehehe
Ma molla con sto CDA....sei o non sei il Professionista della truppa???!!! Eh??
Allora testa bassa e padalare....e domenica tiri tu il gruppo, non fare il ciucciagommoni come l'altra volta...:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.