Ciclomercato Lombardia - Piemonte

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
......bhè, che dirti..... mi lasci senza parole, vuol dire che tu a lui non stai affatto simpatico, e a quanto pare da quello che tu hai scritto , anche a qualcuno della bortolami non stai simpatico. Io non li conosco tutti bene, ma quelli che conosco ( Nervi, albertino, alberto e marcello Tota, Walter Vitrone ecc) meritano da parte mia tuta la stima come esempio di correttezza nelle manifestazioni.

p.s. a proposito, qualcuno di voi sa per caso come sta Vitrone??? mi è giunta voce qualche giorno fa che abbia avuto un'incidente in moto la scorsa estate .

Si probabilmente non gli sto simpatico, ma non ho mai fatto nulla per essere antipatico a nessuno.Probabilmente non sta lui simpaticissimo a me viste le sue frasi da buffone ("io sono un big" è una di queste). scusate tanto se ho esternato in maniera "qualunquista", non sono voluto andare nello specifico dei nomi perchè le persone in genere le affronto direttamente e non sparo su di loro a meno che non le ho di fronte. Quest'anno uno dei personaggi da te nominati mi ha dato del coxone solo perchè stoppavo tutti i suoi tentativi e non mi curavo di far altro visto che lo temevo (agonisticamente parlando)e avevo un compagno in fuga (una fuga a tre).
Sinceramente se sono di un'altra squadra faccio ciò che mi pare.
(Ps: a pelle molte persone che hai nominato stanno simpatiche pure a me).
Non sopporto i di più, quelli che si sentono professionisti tra gli amatori e non sono poi così dei mostri visto che corrono da secoli! amo la modestia nel "campione" non la strafottenza e tantomeno la buffonaggine. chiuso.
chi dice che vorrebbe certi personaggi in squadra con lui proprio non lo capisco. che gusto c'è ad avere come compagno uno che pensa di essere un Dio e si permette di ordinare ai compagni non stipendiati ciò che devono fare?? boh..forse per dire di essere dello stesso team e vivere di luce riflessa! Spero di ricredermi nel futuro ma sinceramente vivrò bene lo stesso anche se ciò non dovesse capitare.

PS: Magni in squadra lo vorrei pure io, perchè oltre che forte è simpatico

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Si probabilmente non gli sto simpatico, ma non ho mai fatto nulla per essere antipatico a nessuno.Probabilmente non sta lui simpaticissimo a me viste le sue frasi da buffone ("io sono un big" è una di queste). scusate tanto se ho esternato in maniera "qualunquista", non sono voluto andare nello specifico dei nomi perchè le persone in genere le affronto direttamente e non sparo su di loro a meno che non le ho di fronte. Quest'anno uno dei personaggi da te nominati mi ha dato del coxone solo perchè stoppavo tutti i suoi tentativi e non mi curavo di far altro visto che lo temevo (agonisticamente parlando)e avevo un compagno in fuga (una fuga a tre).
Sinceramente se sono di un'altra squadra faccio ciò che mi pare.
(Ps: a pelle molte persone che hai nominato stanno simpatiche pure a me).
Non sopporto i di più, quelli che si sentono professionisti tra gli amatori e non sono poi così dei mostri visto che corrono da secoli! amo la modestia nel "campione" non la strafottenza e tantomeno la buffonaggine. chiuso.
chi dice che vorrebbe certi personaggi in squadra con lui proprio non lo capisco. che gusto c'è ad avere come compagno uno che pensa di essere un Dio e si permette di ordinare ai compagni non stipendiati ciò che devono fare?? boh..forse per dire di essere dello stesso team e vivere di luce riflessa! Spero di ricredermi nel futuro ma sinceramente vivrò bene lo stesso anche se ciò non dovesse capitare.

PS: Magni in squadra lo vorrei pure io, perchè oltre che forte è simpatico

Anche a me "il personaggio" non sta simpatico...
Sono dell'idea che il giullare di corte può continuare a farlo a casa sua o con i suoi amici. Non so cosa ci prova a prendere in giro la gente che fa fatica...
In squadra con me non lo vorrei mai!!!!!!

somaro

Apprendista Velocista
Parlando di ciclomercato, Magni ha lasciato la Trabattoni, chi sà dove si è accasato?
Io lo so, ma su richiesta dell'interessato non lo posso dire (avrà i suoi motivi)...
E' aperta l'asta per corrompermi, ma sarà difficile riuscirvi, sono abituato a trattare dati ben più riservati di quello. Le feste di fine anno saranno utili per carpire informazioni di ciclomercato.

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
Io lo so, ma su richiesta dell'interessato non lo posso dire (avrà i suoi motivi)...
E' aperta l'asta per corrompermi, ma sarà difficile riuscirvi, sono abituato a trattare dati ben più riservati di quello. Le feste di fine anno saranno utili per carpire informazioni di ciclomercato.

Il caro Gia83 non sbaglia un colpo, ci vuole lasciare proprio in "suspance" fino alla fine :)
Magari qualcuno fuori dalla sua rubrica telefonica ci dà la dritta...altrimenti , come dicevo, aspetteremo il nuovo anno, era un modo per animare un pò la discussione.
o-o

Ultima modifica:

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Stagione 2010 Il Team Corse GLORIA ARTEC si rinnova e si rinforza

Come ogni anno nei mesi autunnali, la dirigenza del Team Corse coadiuvata dai tesserati confermati per la stagione futura, si è impegnata per poter potenziare e rinnovare la formazione che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2010 e, dopo molti contatti vagliati ed analizzati è orgogliosa di presentare i quattro nuovi tesserati che sono stati selezionati per caratteristiche umane, caratteriali ed atletiche e che faranno parte della squadra corse 2010.

Due senior Giuseppe Borroni e Massimiliano Salvia e due veterani Paride Leali ed Egidio Cervone vanno ad affiancarsi ai confermati under40 Bresciani, Carpi, Monaco e Zaninetti ed agli over40 Galli, Introini, Lione, Milani, Mingoni e Vitali.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Stagione 2010 Il Team Corse GLORIA ARTEC si rinnova e si rinforza

Come ogni anno nei mesi autunnali, la dirigenza del Team Corse coadiuvata dai tesserati confermati per la stagione futura, si è impegnata per poter potenziare e rinnovare la formazione che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2010 e, dopo molti contatti vagliati ed analizzati è orgogliosa di presentare i quattro nuovi tesserati che sono stati selezionati per caratteristiche umane, caratteriali ed atletiche e che faranno parte della squadra corse 2010.

Due senior Giuseppe Borroni e Massimiliano Salvia e due veterani Paride Leali ed Egidio Cervone vanno ad affiancarsi ai confermati under40 Bresciani, Carpi, Monaco e Zaninetti ed agli over40 Galli, Introini, Lione, Milani, Mingoni e Vitali.

Oh, finalmente rivedo Borroni.. :-x

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
ma no dai, che segreti... ho volutamente omesso il nome per vedere un pò le reazioni....:-x
Si tratta di Amato (ex Pregnana), fratello minore di un Senior già del rooster.
Dovremmo prenderci un pò meno sul serio tutti...o-o
anche ex garlaschese e via dicendo....omar amato vero?un 84.
Lo ricordo forte sul passo,nelle gare a circuito puo dire la sua tranquillamente!

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
ma no dai, che segreti... ho volutamente omesso il nome per vedere un pò le reazioni....:-x
Si tratta di Amato (ex Pregnana), fratello minore di un Senior già del rooster.
Dovremmo prenderci un pò meno sul serio tutti...o-o

C'è chi entra e chi esce!
Lo conosco di vista, mai parlato insieme, ma un mio amico mi ha detto che è un bel passista. Ottimo acquisto!