......bhè, che dirti..... mi lasci senza parole, vuol dire che tu a lui non stai affatto simpatico, e a quanto pare da quello che tu hai scritto , anche a qualcuno della bortolami non stai simpatico. Io non li conosco tutti bene, ma quelli che conosco ( Nervi, albertino, alberto e marcello Tota, Walter Vitrone ecc) meritano da parte mia tuta la stima come esempio di correttezza nelle manifestazioni.
p.s. a proposito, qualcuno di voi sa per caso come sta Vitrone??? mi è giunta voce qualche giorno fa che abbia avuto un'incidente in moto la scorsa estate .
Si probabilmente non gli sto simpatico, ma non ho mai fatto nulla per essere antipatico a nessuno.Probabilmente non sta lui simpaticissimo a me viste le sue frasi da buffone ("io sono un big" è una di queste). scusate tanto se ho esternato in maniera "qualunquista", non sono voluto andare nello specifico dei nomi perchè le persone in genere le affronto direttamente e non sparo su di loro a meno che non le ho di fronte. Quest'anno uno dei personaggi da te nominati mi ha dato del coxone solo perchè stoppavo tutti i suoi tentativi e non mi curavo di far altro visto che lo temevo (agonisticamente parlando)e avevo un compagno in fuga (una fuga a tre).
Sinceramente se sono di un'altra squadra faccio ciò che mi pare.
(Ps: a pelle molte persone che hai nominato stanno simpatiche pure a me).
Non sopporto i di più, quelli che si sentono professionisti tra gli amatori e non sono poi così dei mostri visto che corrono da secoli! amo la modestia nel "campione" non la strafottenza e tantomeno la buffonaggine. chiuso.
chi dice che vorrebbe certi personaggi in squadra con lui proprio non lo capisco. che gusto c'è ad avere come compagno uno che pensa di essere un Dio e si permette di ordinare ai compagni non stipendiati ciò che devono fare?? boh..forse per dire di essere dello stesso team e vivere di luce riflessa! Spero di ricredermi nel futuro ma sinceramente vivrò bene lo stesso anche se ciò non dovesse capitare.
PS: Magni in squadra lo vorrei pure io, perchè oltre che forte è simpatico