:angrymod:ieri sono andato con mio figlio abbiamo fatto 60 km ti diro' sonocontento di averla presa le ruote scorrono bene quindi penso di tenerle ciau ne.........
![]()
Adesso ti tocca pedalare! non era meglio andare a piedi? mah chi ti capisce. sappi che le ruote girano se tu pedali lo sai?
contento di averla presa le

credo comunque le mavic base" forcella "carbon road lite" colorazione rossa e bianca "che sul sito merida nn è presente questa colorazione" al prezzo di 1000 euro cosa ne dite è un buon affare?? sicuramente sul gruppo e le ruote per me può andar bene ma sul telaio cosa ne dite?? meglio il 904?? oppure va benissimo anche il 901??
, bici fantastica