riprendiamo da dove si era interrotto, ricordarsi di non dare più i soldi della bolletta a lenky, perchè poi lui se l'imbosca e li spende per dare un anticipo per una pin.... una pin.... beh, lo sapete
fatto sta che l'azienda della luce mi ha messo i sigilli al contatore, se volevo riallacciare dovevo andare a roma in bdc per saldare la mora.
deto fatto, via come il vento verso il lazio, con la mia proverbiale agilità due giorni andare e tornare, dormendo all'addiaccio e mangiando un pò di pane e formaggio.... naturalmente tutta autostrada
luce riallacciata, casa mescal riapre per dare accoglienza a voi pisquani,
promemoria:
ho capito, domani faccio l'addebito sul conto corrente.... sperando di non dover più correre a roma :asd2:
p.s.
grazie a tutti per i benvenuto

fatto sta che l'azienda della luce mi ha messo i sigilli al contatore, se volevo riallacciare dovevo andare a roma in bdc per saldare la mora.
deto fatto, via come il vento verso il lazio, con la mia proverbiale agilità due giorni andare e tornare, dormendo all'addiaccio e mangiando un pò di pane e formaggio.... naturalmente tutta autostrada
luce riallacciata, casa mescal riapre per dare accoglienza a voi pisquani,
promemoria:
- mai dare soldi a lenky
- neanche a michelino
- tantomeno a parkimetro
- al limite ad abdullah (ma poi si compra l'attacco deda)
ho capito, domani faccio l'addebito sul conto corrente.... sperando di non dover più correre a roma :asd2:
p.s.
grazie a tutti per i benvenuto

Ultima modifica: