casa mescal - riallacciata la luce

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
riprendiamo da dove si era interrotto, ricordarsi di non dare più i soldi della bolletta a lenky, perchè poi lui se l'imbosca e li spende per dare un anticipo per una pin.... una pin.... beh, lo sapete

fatto sta che l'azienda della luce mi ha messo i sigilli al contatore, se volevo riallacciare dovevo andare a roma in bdc per saldare la mora.

deto fatto, via come il vento verso il lazio, con la mia proverbiale agilità due giorni andare e tornare, dormendo all'addiaccio e mangiando un pò di pane e formaggio.... naturalmente tutta autostrada

luce riallacciata, casa mescal riapre per dare accoglienza a voi pisquani,

promemoria:
  1. mai dare soldi a lenky
  2. neanche a michelino
  3. tantomeno a parkimetro
  4. al limite ad abdullah (ma poi si compra l'attacco deda)
rouge mi sembra il più serio....:lookaround:

ho capito, domani faccio l'addebito sul conto corrente.... sperando di non dover più correre a roma :asd2:

p.s.
grazie a tutti per i benvenuto o-oo-o

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Bentornato... sono veloci questi della luce, in un paio di giorni ti hanno riallacciato.

Peggio che poteva andarmi mi riallacciavano subito, ma il problema era farsi ridare i soldi da lenky, ho dovuto anticipare

Ricordati d'ora in avanti di pagare regolarmente le bollette! :mrgreen:

se vedi in giro lenky con una pin.... una pin.... ve beh, quella bici lì

stendilo!!

caffettino?? :mrgreen::mrgreen:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Peggio che poteva andarmi mi riallacciavano subito, ma il problema era farsi ridare i soldi da lenky, ho dovuto anticipare

se vedi in giro lenky con una pin.... una pin.... ve beh, quella bici lì

stendilo!!

caffettino?? :mrgreen::mrgreen:
Bentornato amico!!!
Speriamo non succedano più cose del genere. Casomai per una bolletta gli amici possono sempre provvedere!!!

Grazie il caffè mi piace ristretto.... in ogni caso non di orzo!!!!o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Buongiorno Casa Mescal!!
non immaginavo che avrei potuto dirlo ancora... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

riprendiamo da dove si era interrotto, ricordarsi di non dare più i soldi della bolletta a lenky, perchè poi lui se l'imbosca e li spende per dare un anticipo per una pin.... una pin.... beh, lo sapete
Dogma? non era un film?

saldare la mora.
che l'hai fatta una foto a sta mora? non tenere per te tutti i piaceri della vita...

le doppie...smackbutt

via come il vento verso il lazio
francamente me ne infischio...

con la mia proverbiale agilità due giorni andare e tornare
fai quasi concorrenza alla TAV eh... attento attento.

dormendo all'addiaccio e mangiando un pò di pane e formaggio.... naturalmente tutta autostrada
stavo valutando il telepass per la bici anch'io. tanto si può smontare e passare da una biga all'altra a seconda delle esigenze.

ho solo un dubbio sulla resa del velcro sull'attacco manubrio... ;nonzo%

luce riallacciata, casa mescal riapre per dare accoglienza a voi pisquani
grazie. è permesso?
hai già messo su l'acqua sul fuoco? :mrgreen:

promemoria:
  1. mai dare soldi a lenky
  2. neanche a michelino
  3. tantomeno a parkimetro
  4. al limite ad abdullah (ma poi si compra l'attacco deda)
rouge mi sembra il più serio....:lookaround:
se il promemoria è sul frigo, tosto e lesto cancello il mio nome dalla lista...

ho capito, domani faccio l'addebito sul conto corrente.... sperando di non dover più correre a roma :asd2:
anch'io ho difficoltà con la tecnologia e il progresso a volte...

...come cacchio funzionerà mai sto apriscatole di m...;nonzo%
images

p.s.
grazie a tutti per i benvenuto o-oo-o
prego. ma non parole, non opere di bene, ma soldi... un obolo, una mancetta è bene accetta (tanto il mio nome nella lista sul frigo non c'è più...:mrgreen:)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Bentornato.
L'assenza dei Mescalzoni si sente soprattutto quando rientrano in gruppo.o-oo-o
ciao sindaco,sai che siamo compagni di squadra con il nostro amico comune,quest'anno ne farà vedere delle belle,è già in gran forma,ci siamo visti 2 settimane fa ed ora ci rivedremo settimana prox,ho visto la sua nuova bdc,una cannondale supersix team liquigas,una bomba e mi diceva che già per le prime gare che ovviamente vincerà sarà in gran forma.
te lo saluto,ciaus o-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sempre colpa mia, maremma sbudellata:rosik:

Non dovevo dare l'anticipo per la pina........dovevo fare la spesa per portare da mangiare in galera al Mescal (data l'assenza pensavo che finalmente qualcuno l'avesse rinchiuso)....sicchè, date le abitudini alimentari del soggetto, ho spu t t a nato tutto il valsente in derrate alimentari, quali:
- pasta di semola di granito duro
- sugo pronto all'umore di seppia d'acqua dolce
- filetti di lombata di varano (pakistano)
- PATATA (da consumare a piacere)
- come dessert avevo pensato alle corna di montone caramellate ma l'avevano finite ed ho ripiegato sull'amaro del somaro.
- il caffè non l'ho comprato perchè i soldi gli avevo finiti, ma ve l'offro ora.....com amore, amicizia, stima, sentiti ringraziamenti ma sempre tormentato dall'annoso dilemma di come mai i cinghiali si tagliano le unghie per pesare meno.

Inutile spiegare che su tali prodotti non esiste il diritto di recesso, sicchè i soldi li renderò non appena avrò venduto il tutto sul mercatino del forum.

Buona domenica, branco di de fic enti :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Già che eri a Roma immagino che avrai fatto un saltino a Canosa... ( il posto dove, anticamente, le persone importanti andavano a pentirsi ) friendsviolin

E poi, sta storia della luce.. :rosik:
dopo sarà la volta del gas, dell'acqua, del digitale terrestre, della legna per la stufa....

E poi scusa eh... ma dovevi proprio tornare di sabato, come la Settimana Enigmistica...? Bastava aspettare un giorno e sai che figurone... ci sono precedenti illustri sai....

E comunque il benvenuto non te lo dò, dacché ( ma che è ?!?!) ho già fin troppi messaggi nell'uretra... sì, insomma, quella cosa che serve per metterci dentro le frecce....

In campana eh......

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
ciao sindaco,sai che siamo compagni di squadra con il nostro amico comune,quest'anno ne farà vedere delle belle,è già in gran forma,ci siamo visti 2 settimane fa ed ora ci rivedremo settimana prox,ho visto la sua nuova bdc,una cannondale supersix team liquigas,una bomba e mi diceva che già per le prime gare che ovviamente vincerà sarà in gran forma.
te lo saluto,ciaus o-o

Portagli i miei saluti e che segni sul suo calendario queste date.
5 giugno Cronoscalata del Ghisallo;
6 giugno 2010 prova in linea Lecco;
11 settembre 2010 cronometro individuale Latina;
12 settembre 2010 cronometro a squadre – Latina
3 ottobre 2010 prova di granfondo Valdobbiadene (G.F. Prosecco Cycling).

Ciaoo-o

Scusate l'OT e grazie per l'ospitalità.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Scusami Abu non voglio correggerti ma ancora qualcuno fa confusione.
Canosa è il paese di Lino Banfi.
Per distrazione hai omesso una S.o-o
Ti assicuro che l'omissione era assolutamente voluta...

Credo che Mescal possa confermartelo in qualunque momento....

d'altronde l'intero post era volutamente ironico.....

Grazie comunque Sindaco....o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Allora non ho capito proprio niente.
Mi espongo al pubblico lubidrio.
Abbiate pietà di me.:hail:

Non flagellarti... per così poco poi...

Mescal riesce a cogliere le sfumature ironiche del mio modo di scrivere e nell'esposizione di brevi sequenze di pensiero dopo aver speso più o meno l'equivalente di una Racing 1 Two Way Fit ( brainless ) in telefonate....

E pensa che è pure convinto che io sia suo amico..... :mrgreen: