Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
no è dal meccanico in fase di avanzato (spero) montaggio
ma tanto la mettero' in strada a marzo, fino ad allora rovino la vecchia e la mtb..

tu non ti sbottoni? orami è tutto cinese.. :mrgreen:

Cdale SuperSix
Arrivo previsto gennaio
Ci monto il DA 7800 che avevo sul Look
Devo decidere per reggi, manubrio e attacco, sella...
o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
beh Albert considera che per noi l'uscitina della domenica è l'unica della settimana e con una giornata come ieri era un delitto non approfittarne

altrimenti saremmo rimasti assieme volentieri o-o

tranne che lungo gli stradelli :tie:

so so....per me non è stato assolutamente un problema pippo!o-o

ieri mi sa che vi ho incrociato mentre salivate prima di zena
io dovevo essere alle 12 a s felice sul panaro e son uscito alle 7,45 :wacko::wacko:
ero in mtb e vi ho salutato ma non mi avete riconosciuto

io ti ho riconosciuto (.....perchè sono il più sveglio:mrgreen:) e l'ho anche detto con stambecco!.......ti ho anche fatto un cenno col braccio....ma forse non hai visto!o-o

Ciao Nic
hai ragione...era la mia prima uscita nel gruppo ed ero un pò disorientato...alla prima occasione facciamo 2 chiacchiere...subito in partenza però:mrgreen:

possiamo chiaccherare anche mentre andiamo....così non mi tocca di sentire le kakkiate di stambecco!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cdale SuperSix
Arrivo previsto gennaio
Ci monto il DA 7800 che avevo sul Look
Devo decidere per reggi, manubrio e attacco, sella...
o-o

ciao testina!....complimenti per l'acquio-o:-x

.........uh....nella balla ogni tanto vedo qualcuno della castello bike.....(l'altro giorno per esempio c'era uno alto e grosso una cifra) ......vorrei dirgli salutatemi robby....ma poi lascio sempre perdere!;nonzo%

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
ciao testina!....complimenti per l'acquio-o:-x

.........uh....nella balla ogni tanto vedo qualcuno della castello bike.....(l'altro giorno per esempio c'era uno alto e grosso una cifra) ......vorrei dirgli salutatemi robby....ma poi lascio sempre perdere!;nonzo%

Ciao Nic!!!!

la Castello Bike l'ho abbandonata lo scorso anno!!!

Ora sono con Leonardi RT...nero/arancio!!!

Ci si becca presto!!!

Pat

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
pat ti ricordo che la salita di quinzano è la spagna dell'emilia romagna :mrgreen:

c'è sempre la corrente calda, anche d'inverno, quindi un'ottima occasione per passare da quelle parti con il ferro nuovo o-o

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
pat ti ricordo che la salita di quinzano è la spagna dell'emilia romagna :mrgreen:

c'è sempre la corrente calda, anche d'inverno, quindi un'ottima occasione per passare da quelle parti con il ferro nuovo o-o

Appena arriva la cinesina mi farò senz'altro un quinzano!!! o-o

ma, fidati, ci sono valli molto più calde della vdz!!!

Fino a Zena sembra d'essere a Vladivostok in gennaio!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
è vero, anche sassoleone è molto bella d'inverno, però c'è molta via emilia o stradelli da fare e se li fai ai 40 all'ora in gruppo ci metti un attimo ma ai 30 magari in 2-3 non finiscono mai :wacko:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
è vero, anche sassoleone è molto bella d'inverno, però c'è molta via emilia o stradelli da fare e se li fai ai 40 all'ora in gruppo ci metti un attimo ma ai 30 magari in 2-3 non finiscono mai :wacko:

pippo....pippo.......ma se a malapena sai dove è idice....come fai a sapere dove e come è sassoleone?;nonzo%

:rosik::rosik::rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.