gare in circuito emilia romagna stagione 2010

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
i calendari uisp ed udace di modena qualcuno sa quando escono? perchè qui siamo sempre tremendamente indietro mentre in romagna siete sempre tremendamente avanti?!

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
in quanti siete partiti nel 2009?

adi igea marina non so se è l'entusiasmo dell'apertura e/o la collocazione geografica tutto sommato favorevole per essere raggiuna da varie località ma si parte sempre in un bel gruppetto... il circuito è abbastanza scorrevole e come debutto, se anche si è indietro e si vuole iniziare a fare un po' di ritmo gare, non è male!! forse la migliore dei menegatti di inizio stagione!!!! cannuzzo invece essendo la domenica pomeriggio si parte in meno inoltre ci sono un paio di curve da rilanciare forte (anche se le curve sono 3 in tutto è meno scorrevole di igea) se non si è in condizione si fa una fatica porca!!!

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
adi igea marina non so se è l'entusiasmo dell'apertura e/o la collocazione geografica tutto sommato favorevole per essere raggiuna da varie località ma si parte sempre in un bel gruppetto... il circuito è abbastanza scorrevole e come debutto, se anche si è indietro e si vuole iniziare a fare un po' di ritmo gare, non è male!! forse la migliore dei menegatti di inizio stagione!!!! cannuzzo invece essendo la domenica pomeriggio si parte in meno inoltre ci sono un paio di curve da rilanciare forte (anche se le curve sono 3 in tutto è meno scorrevole di igea) se non si è in condizione si fa una fatica porca!!!

sei di modena mkr?

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
ti posso anche dare i dati completi... mica sono un segreto anche se magari con qualke opinione che esprimo sul forum mi creo qualche antipatia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

manzini mirko
simec cicli paletti
o-o

ognuno pensa e dice quello che vuole, poi sai chi ti da dell'antipatico 9 volte su 10 è un cretino invidioso. io sul mio blog scrivo quello che mi pare e a volte mi becco degli insulti, ma me ne frego! ogni tanto su per puianello incontro Vadalà, avete una bella squadra! buon allenamento!

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ognuno pensa e dice quello che vuole, poi sai chi ti da dell'antipatico 9 volte su 10 è un cretino invidioso. io sul mio blog scrivo quello che mi pare e a volte mi becco degli insulti, ma me ne frego! ogni tanto su per puianello incontro Vadalà, avete una bella squadra! buon allenamento!

le poche volete che si corre assiame ai veterani facciamo un bel gruppetto, purtroppo negli altri casi ci troviamo al max in 2 o 3 alla partenza... io comunque non corro moltissimo in zona sono alcuni anni che ho ripreso tra gli amatori e (conoscendole) cerco di fare le gare che + mi piacciono e mi danno qualke stimolo....