quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617
E

Eiger

Guest
168cm x 64kg. 6 anni fa ero 55kg. La differenza si sente, del resto 9kg..
comunque per me va bene così, di mettermi a stecchetto non ci penso nemmeno poi quello di adesso per me è un peso salutare. Quando ero 55kg era un po' patologico, semmai..
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
bello questo post......per adesso 163 cm x 86 KG....(praticamente un palloncino:D:D) ma penso di scendere sotto gli 80 prima delle prove estive( novecolli, dolomiti e gf regionali) in caso contrario sofferenza a nn finire, ma chi se ne frega tanto mica devo vincere le gare...
 

contax

Apprendista Velocista
56x174 non ce la faccio a ingrassare neanche se smetto di andare in bci e dire che mangio come un matto mahh

Eeh, che sei tutte ossa e hai un drago che divora tutto quello che metti dentro?
Io sono 176 cm e peso quasi 20 Kg più di te e mi sembra di essere in forma;nonzo%
Ovviamente sto scherzandoo-o
Sarai sicuramente un ottimo scalatore.
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
bello questo post......per adesso 163 cm x 86 KG....(praticamente un palloncino:D:D) ma penso di scendere sotto gli 80 prima delle prove estive( novecolli, dolomiti e gf regionali) in caso contrario sofferenza a nn finire, ma chi se ne frega tanto mica devo vincere le gare...

Quoto l'idea in pieno, io però sono 174 x 75. La bici mi ha fatto segnare un bel -10kg:-xo-o