be scusa anche il cerchio è una forma o sbaglio???Io sono 1.77 x 91 kg.....sono in forma lo stesso?![]()
80x167....che faccio?mi sparo?
56x174 non ce la faccio a ingrassare neanche se smetto di andare in bci e dire che mangio come un matto mahh


bello questo post......per adesso 163 cm x 86 KG....(praticamente un palloncino:D:D) ma penso di scendere sotto gli 80 prima delle prove estive( novecolli, dolomiti e gf regionali) in caso contrario sofferenza a nn finire, ma chi se ne frega tanto mica devo vincere le gare...

