Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
o-oAuguroni papà e altrettanti alla mamma.

per gx2 da dove partite di solito?

Guarda c'è un nutrito e variegato gruppetto che ogni domenica mattina parte alle 8 dalla concattedrale o dal giornalaio vicino alla clinica santa rita.
Io mi sono aggregato solo una volta, un po' perche sono a taranto si e no un weekend al mese,
un po' perchè...ehm...la domenica mattina è difficile svegliarsi alle 7...;nonzo%

E quinfi c'è un gruppetto formato da me medesimo che parte la domenica mattina...ma un po' più tardi :mrgreen:, se ti va puoi aggregarti o-o

IBRID

Novellino
21 Giugno 2009
70
3
Taranto
Visita sito
Bici
merida
Guarda c'è un nutrito e variegato gruppetto che ogni domenica mattina parte alle 8 dalla concattedrale o dal giornalaio vicino alla clinica santa rita.
Io mi sono aggregato solo una volta, un po' perche sono a taranto si e no un weekend al mese,
un po' perchè...ehm...la domenica mattina è difficile svegliarsi alle 7...;nonzo%

E quinfi c'è un gruppetto formato da me medesimo che parte la domenica mattina...ma un po' più tardi :mrgreen:, se ti va puoi aggregarti o-o
Del primo gruppo ne ero a conoscenza in quanto ormai è famoso in tutta la provincia :mrgreen:
Vedrò di aggregarmi con voio-o ti mando il mio contatto in pm.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Oggi novantina di km in compagnia dei simpaticissimi uomini del parco baresi e di VPMV....ragazzi, quest'anno sarà dura stargli dietro, è in formissima!!!!:-x:bua:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Oggi novantina di km in compagnia dei simpaticissimi uomini del parco baresi e di VPMV....ragazzi, quest'anno sarà dura stargli dietro, è in formissima!!!!:-x:bua:o-o
Si, finchè la strada non s'impenna!!!
... comunque è vero, oggi un bel giretto, ed abbiamo pure evitato la pioggia:-x:-x:-x:-x

Grazie per l'invito ma non posso esserci, devo rientrare in tempo utile per andare ad Alberobello alla premiazione del Giro del Tacco :mrgreen: ... vediamo di fare 1 uscita prima di Natale per farci gli auguri :bn: ... buona uscita o-o
ciao peppe,
eri tra i premiati?

... per l'uscitina pre-natalizia ci conto.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Si, finchè la strada non s'impenna!!!
... comunque è vero, oggi un bel giretto, ed abbiamo pure evitato la pioggia:-x:-x:-x:-x

ciao peppe,
eri tra i premiati?

... per l'uscitina pre-natalizia ci conto.
Si era tra i premiati(meritatissimo) e c 'ero anch'io ...a premiare (e mangiare) osite come nazionale randonneur:sborone: Bella giornata in compagnia di amici e di un Airone in grande forma,atletica ed umana, che con la solita umiltà dei grandi ha ritirato il premio come primo di categ. e la relativa maglia.Complimenti.Naturalmente per l'uscita pre natalizia voglio esserci.In allegato il volatile più veloce della Murgia che ritira il premio

Allegati

• 06-12-09_1719.jpg
    06-12-09_1719.jpg
    64,4 KB · Visite: 17

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Si era tra i premiati(meritatissimo) e c 'ero anch'io ...a premiare (e mangiare) osite come nazionale randonneur:sborone: Bella giornata in compagnia di amici e di un Airone in grande forma,atletica ed umana, che con la solita umiltà dei grandi ha ritirato il premio come primo di categ. e la relativa maglia.Complimenti.Naturalmente per l'uscita pre natalizia voglio esserci.In allegato il volatile più veloce della Murgia che ritira il premio

che grande gioia, che grande soddisfazione
Airone al prossimo incontro mi prenoto per una stretta di mano

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
eri tra i premiati?... per l'uscitina pre-natalizia ci conto.

Il Sir (ormai 1 istituzione anche in FCI :mrgreen:) t'ha risposto ... per l'uscitina no problem ... si può fare domenica prox (con eventuale replica domenica 20) in zona Adelfia (all'incirca equidistante per me, carlos, te e Bartali ... chiunque altro voglia aggiungersi sarebbe il benvenuto) ...

Grazie :-x ... e' stato 1 piacere per me parlare di continuo per ore con te :rosik:

che grande gioia, che grande soddisfazione
Airone al prossimo incontro mi prenoto per una stretta di mano

Non troppo forte, non vorrei rompermela :mrgreen: ... vabbè, tanto sto andando (anche!) in palestra quindi sono superman :sborone: ... a presto o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

allora i complimenti all'uccellaccio sono d'obbligo.

parimenti doveroso, però, appare il richiamo ufficiale al Sir il quale viene da noi (non è plurale majestatis...:mrgreen:)spesso invitato e continua imperterrito a darci buca:mrgreen::mrgreen:.
come se non bastasse, se ne va ramingo a mangiare e bere aggratis senza ricambiare gli inviti ricevuti:angrymod::angrymod::angrymod:.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
allora i complimenti all'uccellaccio sono d'obbligo.

parimenti doveroso, però, appare il richiamo ufficiale al Sir il quale viene da noi (non è plurale majestatis...:mrgreen:)spesso invitato e continua imperterrito a darci buca:mrgreen::mrgreen:.
come se non bastasse, se ne va ramingo a mangiare e bere aggratis senza ricambiare gli inviti ricevuti:angrymod::angrymod::angrymod:.
E' logico che vi dò buca, voi mi invitate a pedalare, mica a mangiareo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Al prossimo raduno prenatalizio dovremo portare due gabbie....una per non far volare via l'uccellaccio e una per tenere a dieta il nostro Sir.....praticamente uno zoo (senza contare il nostro caro amico equino che spero non sia ancora azzoppato)!!!:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.