Ma per i "pattini" è indispensabile utilizzare quelli di colore giallo ? Con la mia bici proprio non ci azzeccano !!
Pennarello indelebile nero.. due o te passate e sei a posto:asd:
Ma per i "pattini" è indispensabile utilizzare quelli di colore giallo ? Con la mia bici proprio non ci azzeccano !!
Speravo si potessero mettere i Corima rossi
ragazzi
per gare in salita, mi consigliate l'aquisto delle ec90 slx (profilo basso) o le ec 90 sl (profilo medio) ?
Come vanno? Io già possiedo un vecchio paio di easton tempest II cerchio in alluminio mozzi velomax e mi son sempre trovato bene.
Posso fidarmi di queste ec 90 considerato il prezzo che potrei portar via online?
Grazie

ARRIVATE STAMANIeccole ....
Complimenti!!!sono interessato pure io ed è da un pò che ci stò dietro, ma non ho ancora trovato n venditore affidabile, gentilmente se puoi mi fai sapere da chi le hai prese e quanto le hai pagate? grazie!!
![]()
Acquistate e pagate il 25/11 ... imballo perfetto e oneri doganali anche ... 19 euro
Le ho pesate ANTERIORE 580 ... POSTERIORE 741 ... TOT : 1321
La ruota libera scorre benissimo .... ora non mi resta che mettere i tubi e provarle.
So gia' che esteticamente sono da favola e sicuramente andranno anche bene visto che tutti i possessori ne sono soddisfatti.
Prova con questo:Maurizio®;1941466 ha scritto:Sono andato a leggermi un pò di pagine indietro, ma a parte il negozio Ebay Bike Pedalers segnalato da Neon lux (dove per altro vedo solo pedali) non trovo altri negozi in cui leggo che molti di voi han fatto affari con Easton...
Io ho trovato un ottimo ebayer tedesco...i prezzi mi sembrano ottimo (449 per le EA 90 SLX)
Prova con questo:
[url]http://stores.ebay.com/joey2390[/URL]

cerca livestrongbike, oppure bcmultisport ( io ho preso da questo )Maurizio®;1941466 ha scritto:Sono andato a leggermi un pò di pagine indietro, ma a parte il negozio Ebay Bike Pedalers segnalato da Neon lux (dove per altro vedo solo pedali) non trovo altri negozi in cui leggo che molti di voi han fatto affari con Easton...
Io ho trovato un ottimo ebayer tedesco...i prezzi mi sembrano ottimo (449 per le EA 90 SLX)
...adesso io non so se tu abbia provato sia i corima che i swisstop sulle easton...comunque io l'ho fatto!!Certo e vanno anche meglio dei pattini swisstop yellow,e se non ti piace nemmeno il rosso,con il pennarello nero ottieni risultati anche migliori.
Maurizio®;1941466 ha scritto:Sono andato a leggermi un pò di pagine indietro, ma a parte il negozio Ebay Bike Pedalers segnalato da Neon lux (dove per altro vedo solo pedali) non trovo altri negozi in cui leggo che molti di voi han fatto affari con Easton...
attenzione ragazzi...EA...non EC!!chi è questo che le vende a 449?
puoi sempre provare da questo...Maurizio®;1941466 ha scritto:Sono andato a leggermi un pò di pagine indietro, ma a parte il negozio Ebay Bike Pedalers segnalato da Neon lux (dove per altro vedo solo pedali) non trovo altri negozi in cui leggo che molti di voi han fatto affari con Easton...
Io ho trovato un ottimo ebayer tedesco...i prezzi mi sembrano ottimo (449€ per le EA 90 SLX)
:angrymod:...adesso io non so se tu abbia provato sia i corima che i swisstop sulle easton...comunque io l'ho fatto!!
La frenata con corima è più lunga e meno pronta, non ne parliamo se piove!!!
Con i swisstop le prestazioni sono nettamente superiori, unico inconveniente è la rumorosità, ossia qualche fischio.
A me sinceramente quel fischio mi piace da morire!!!!....quel fischio che chi non usa rotelle in carbonio non potrà mai sentire...![]()
concordoBeh,se valuti la frenata in termini di potenza assoluta,allora i swisstop sono superiori,però,se devo dare un giudizio generale i corima sono assolutamente più modulabili e quindi più gestibili,basta fare un pò di pratica e poi si riesce a tirare la frenata meglio che con i swisstop.
La parola giusta è feeling,ecco con i swisstop non riesco a raggiungere una confidenza ottimale,stridono tendono a frenare a scatti...certo se schiacci hai una bella presa che i corima non hanno.
Per quanto riguarda il discorso pioggia..beh se piove o minaccia pioggia non esco con le ruote in carbonio,e se sono in giro o in corsa,mi faccio da parte e vado piano...molto piano!
Ciao