Si narra che un vigile...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
e noi ci siamo divertiti a leggere

al solito, noi = io :mrgreen:

però, francamente una statua equestre in leccio di Mescal a cavallo di due RacingZero, non so se riuscirei a digerirla...

Tranquillo, nulla di figurativo.....

Dicevo che Mescal verrà quasi sicuramente omaggiato con una sculturina....
non che ne sarà il soggetto...

anche perché, vista la sua ingente mole, dovrei sradicare una quercia di qualche decina di quintali e non mi sembra il caso, deturpare così il paesaggio...:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ot park questa mattina sei scatenato sei ovunque ma sei a lavoro;nonzo% oppure ti hanno legnato in bici e cerchi vendetta:mrgreen:
fine ot
Alhoa

e no eehh!!!!
la smettiamo con questi ot, qua si predica bene e si razzola male eehh!! :rosik:

parkprinztool sta imparando la sottile arte di mescal

"inkasina et impera" :mrgreen:

ma il nuovo che avanza è "moulin rouge", sta cominciando a dare segni di squilibrio confortanti, ha la vam di contador, dove per il ragazzo vam sta per Velocità (di) Amenità Media

:mrgreen::mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ot park questa mattina sei scatenato sei ovunque ma sei a lavoro;nonzo% oppure ti hanno legnato in bici e cerchi vendetta:mrgreen:
fine ot
Alhoa

:face4:

molto interessante la questione posta, Le risponderò per punti:
  1. la sottile sfoglia (per rimanere in tema gastronomico, vista l'ora) allusiva al fatto che io al lavoro non mi adoperi con tutto il sudore della fronte per produrre reddito, è altamente offensiva... :x diciamo che in alcune circostanze mi so ritagliare i miei spazi... :mrgreen:
  2. nessuno mi legna in bici. sono io che medito e mi prendo delle pause, solamente per non far sfigurare gli altri... :mrgreen:
  3. stamattina pioveva, quindi il raduno ore 9.00 alla diga del Chievo (di calcistica memoria) per il consueto giro verso il lago di Garda è mestamente saltato.
  4. ovviamente, in questo istante, anno del Signore 2009, nel giorno dell'8 dicembre, alle ore 12 e 48 minuti primi, è spuntato il sole... :doh:
  5. sto proficuamente impegnando il mio tempo nell'attesa che il desco sia imbandito (oggi risottino coi carciofi) :cool:
:-x:-x:-x
...e pensare che avevo anche messo su le Shamal sulla Ridley per fare un weekend (lungo) da pro. col gonfia e ripara attaccato sotto il cul... :cry:

odo rumor di forchette dalla stanza a fianco... :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

1. la sottile sfoglia (per rimanere in tema gastronomico, vista l'ora) allusiva al fatto che io al lavoro non mi adoperi con tutto il sudore della fronte per produrre reddito, è altamente offensiva... :x diciamo che in alcune circostanze mi so ritagliare i miei spazi... :mrgreen:
  2. nessuno mi legna in bici. sono io che medito e mi prendo delle pause, solamente per non far sfigurare gli altri... :mrgreen:
  3. stamattina pioveva, quindi il raduno ore 9.00 alla diga del Chievo (di calcistica memoria) per il consueto giro verso il lago di Garda è mestamente saltato.
  4. ovviamente, in questo istante, anno del Signore 2009, nel giorno dell'8 dicembre, alle ore 12 e 48 minuti primi, è spuntato il sole... :doh:
  5. sto proficuamente impegnando il mio tempo nell'attesa che il desco sia imbandito (oggi risottino coi carciofi) :cool:
...e pensare che avevo anche messo su le Shamal sulla Ridley per fare un weekend (lungo) da pro. col gonfia e ripara attaccato sotto il cul... :cry:

anche qua spunta il sole, io sono di shopping....

tra poco spunta la iena che mi porterà via, vedo se riesco a rispondere a casa mescal....

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
e no eehh!!!!
la smettiamo con questi ot, qua si predica bene e si razzola male eehh!! :rosik:

parkprinztool sta imparando la sottile arte di mescal

"inkasina et impera" :mrgreen:

ma il nuovo che avanza è "moulin rouge", sta cominciando a dare segni di squilibrio confortanti, ha la vam di contador, dove per il ragazzo vam sta per Velocità (di) Amenità Media

:mrgreen::mrgreen:

gattocasco dell'avvenire. è sulla buona strada, deve solo aggiustare un po' il tiro...
per quanto mi compete, il titolo prinz mi piace... mi ricorda Leopoldo, uno dei miei amici più cari

images

anche qua spunta il sole, io sono di shopping....

tra poco spunta la iena che mi porterà via, vedo se riesco a rispondere a casa mescal....
smackbutt
devi stabilire una scala di priorità! non puoi lasciare casa tua in totale abbandono... la polvere si deposita, incontrastata...

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Scusa ma non vi riunite vicino al night che sta a croce bianca sulla bresciana?
Puoi andare in bici dopo pranzo, non è illegale.:rosik:
Alhoa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
gattocasco dell'avvenire. è sulla buona strada, deve solo aggiustare un po' il tiro...
per quanto mi compete, il titolo prinz mi piace... mi ricorda Leopoldo, uno dei miei amici più cari

images

prinz....

smackbutt
devi stabilire una scala di priorità! non puoi lasciare casa tua in totale abbandono... la polvere si deposita, incontrastata...

ci pensa lei

[url=http://www.youtube.com/watch?v=KYTjAelCHsc]YouTube - Sigla telefilm anni 80 Super Vichy[/URL]

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Scusa ma non vi riunite vicino al night che sta a croce bianca sulla bresciana?

:mrgreen:
no, perchè in squadra abbiamo agganci con un altro night, a verona est.
ma purtroppo è scomodo per andare verso il lago... lo teniamo buono per andar su in Lessinia d'estate... :-x

Puoi andare in bici dopo pranzo, non è illegale.:rosik:
la canti facile tu...
è perchè non hai mai presenziato ad uno dei miei pranzi... :asd:

Aloe vera (l'ho già usata questa, lo so... ma che ci vuoi fare, quando il desco chiama, non ho testa che per quello...)

bacini a tutti :eek:
:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
incredibile a Roma un vigile urbano si è sparato da solo in un bar, mentre nel bagno giocava con l'arma dopo soli tre giorni che l'aveva ricevuta..........speriamo non facciano danni maggiori

guarda, sono stato in polizia, ed anche li c'era chi si era sparato giocando, pardon "pulendo" l'arma (infatti, com'è noto, l'arma si pulisce col colpo in canna e tirando il grilletto).

se vuoi ti racconto di vari far west di cui ho saputo dai diretti interessati sanzionati disciplinarmente

ci vorrebbero maggiori controlli

dimenticavo, i soldi per le visite psicologiche sono stati tagliati

purtroppo capita anche questo, e si spera che tutti non facciano danni maggiori, soprattutto chi maneggia un arma, dimenticandosi che non è un giocattolo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Up-to-date..... a zoppo galletto....

Si narra che un vigile... Parte II
Il precipitare degli eventi mi suggerisce di anticipare il rientro dalle vacanze..

I primi due episodi...

Episodio 1 - Un uomo in fuga....
Argomento: Vincenti sulle tracce di un furbetto locale che ha fissato la propria residenza in un Principato alla moda.....
Protagonisti principali: Vincenti, Last Minute, Tino Tinozza.....

Episodio 2 - Kolmo e i suoi fratelli...

Argomento: Le vacanze di un noto utente sul Montegin rovinate dall'improvvisa apparizione di un Vincenti oltremodo ispirato...