2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a cla oggi mi sono regalato il super record per la mia piccola, adesso non vedo l'ora di uscire con te per farti sentire il sibilo:mrgreen:
comolimenti!! io mi trovo bene...mi sembra di avere una marcia in più!!!:))):o-o

mmmh...vediamo un pò...;nonzo%
a che ora parte il raduno?
nn c'è un orario preciso..faremo colazione(abbondante):wacko: e poi quando ci siamo tutti si parte!! praticamente apena arrivi:mrgreen: Ti diamo il tempo di cambiarti:rosik:mangerai qualche barretta in bici!!:mrgreen::-xma ci rifaremo al pranzo!!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
allora posso farcela...se parto tra le 4.30 e le 5.00 dovrei starci con gli orari.
La partenza è alle 9, ma mi consigli di stare lì molto prima?

ti consiglio di arrivare per le 8,30 in modo che ti prepari con calma e parti con noi....la macchina la parcheggerai tranquillamente.

allora ti segno anche per il pranzo domenicale ?

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ti consiglio di arrivare per le 8,30 in modo che ti prepari con calma e parti con noi....la macchina la parcheggerai tranquillamente.

allora ti segno anche per il pranzo domenicale ?

ok...allora segnami tra i partecipanti al raduno e per il pranzo o-o
Non ho idea che altro c'è da sapere...se puoi dammi tutte le info del caso...grazie o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si parte alle ore 9 altrimenti mi rompi i programmi per cortesia lei pensi solo a pedalare......:angrymod:
:cryVolevo solo darti una mano..visto che sei impegnato e molto ACCIACCATO!!:rosik:ma vedi sti Romani...s'incocciano quando li aiuti!!!:wacko::wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:eek:domani lavoro di pomeriggio fatti vedere cosi vediamo un pò. adesso vim lascio la buonanotte a tutti vado dalla mia piccola che vuole dormire. Ciao!!:mrgreen:
ciaooo G.lucao-o

ok...allora segnami tra i partecipanti al raduno e per il pranzo o-o
Non ho idea che altro c'è da sapere...se puoi dammi tutte le info del caso...grazie o-o
GRANDE!!!!o-o