2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...a Fernà....nun ce provà....ormai per lavare questa "offesa" bisognaduelduelduel
(e il campo di battaglia non può che essere a tavola whisp)

:-x
.o-o

Robè lascialo perdè che cia famiglia....a Robè quello a tavola te se magna pure a te ...è campione italiano di forchetta.....a tavola indossa la maglia tricolore.......:))):

P.S. ho trovato la tua chiamata sul mio cellulare che si è spento a causa della batteria scarica, dopo che ho ricevuto la tua.:cry Scusami il problema tecnico, mi saprò farmi perdonare, la prossima volta pago io........o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ragazzi per favore allenatevi per il Raduno, non vorrei portarmi la Settimana Enigmistica.........!!!!!!!

:rosik::rosik::rosik: Ettore :angrymod: :angrymod:
te la regalo io la settimana enigmistica .... la COLLEZIONE!!! :mrgreen: :mrgreen:

Meglio se porti l'Enciclopedia Tre Cani...pesa di più ed andrai più piano :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ecc'hai ragione :mrgreen: :-x :-x

io toglierei le pensioni in modo che sti pensionati la smettono di allenarsi alla faccia di quelli che lavorano e gli pagano la pensione:mrgreen::mrgreen:scherzi a parte nonostante lo stop per la tendinite sto troppo avanti per temerti giovaneo-o

Claudio diglielo va!!! :angrymod: :angrymod: :mrgreen: :mrgreen:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
Robè lascialo perdè che cia famiglia....a Robè quello a tavola te se magna pure a te ...è campione italiano di forchetta.....a tavola indossa la maglia tricolore.......:))):

...se lo dici tu ...mi fido....e abdico..:mrgreen::eek:

P.S. ho trovato la tua chiamata sul mio cellulare che si è spento a causa della batteria scarica, dopo che ho ricevuto la tua.:cry Scusami il problema tecnico, mi saprò farmi perdonare, la prossima volta pago io........o-o
...ti avevo fatto una sorpresa:rosik:....ma sarà per la prossima volta :-x

.o-oo-o

.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
..vedo che ti scappa da ridere.:mrgreen:..ma io sono disposto a raccogliere il guanto di sfida :angrymod:...facciamo con il cronometro ???
...prendiamo i tempi sulla panoramica....per te cronoscalata, per me cronodiscesa:eek:...chi perde si siede per ultimo a tavola ..:-x

o-o
Guarda che sarei capace di mangiare anche il cronometro :-x :mrgreen:...ed il guanto :asd:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
posta la foto in abito da lavoro ( bici) sono troppo curioso di conoscerti....così ti riconosco subito a febbraioo-o
Purtroppo non sò postare foto, a febbraio mi riconoscerai subito mi vedrai allontanare e sparire all'orizzonte, mentre tu con le pulsazioni a 200 e la respirazione in fase precritica arrancherai per cercare di contenere il distacco nel tempo massimo, ma non ti preoccupare mi porterò la Settimana Enigmistica per aspettarti senza annoiarmi :-x