2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Non so se Loredana il sabato vorrà fare la sgambata...vedremo ;nonzo%

tu la farai ?

Inoltre:

vorrei avere gli orari precisi ( di massima) dei vs arrivi in modo che possa decidere se venire con voi oppure mandarvi qualcuno che vi accompagni a fare la sgambata.....perchè se gli orari non coincidono dovrò rimanere a Terracina ad aspettare che tutti arrivino....

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
tu la farai ?

Inoltre:

vorrei avere gli orari precisi ( di massima) dei vs arrivi in modo che possa decidere se venire con voi oppure mandarvi qualcuno che vi accompagni a fare la sgambata.....perchè se gli orari non coincidono dovrò rimanere a Terracina ad aspettare che tutti arrivino....
Max h 13 esco in bici alle 14, metereologia permettendo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Adesso vediamo di organizzare il gruppetto con guida nel caso in cui fossi costretto a non venire per attendere tutti gli altri arrivi della giornata.
Grazie per la guida, ma io devo trovare solo la panoramica, da Piazza Palatina al Cimitero ?, da fare una diecina di volte :wacko:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Grazie per la guida, ma io devo trovare solo la panoramica, da Piazza Palatina al Cimitero ?, da fare una diecina di volte :wacko:

allora per evitare che poi si mobilitino la polizia locale, i boy scout, i vigili del fuoco, la protezione civile, e in ultima istanza anche io, ti informo che piazza palatina/ cimitero sono nel comune di Terracina, mentre la panoramica è nel comune di Sperlonga.
Fare 10 volte palatina cimitero con la bdc è difficile, perchè piazza palatina è parzialmente in sterrato. Da lì è possibile vedere uno splendido panorama, il mare azzurro che bagna la costa tirrenica.

A questo punto visto che sei alla ricerca di salite difficili nella zona, guarda se con il tuo satellitare, trovi la salita della " ciana", noi la chiamiamo l'università della salita, roba da 18%.

Ma ti ripeto non vorrei doverti perdere per le montagne della zona......le ns salite erano conosciute da Pantani.o-o