Elenco per la sgambata di sabato pomeriggio:
1) Arcasimone.
che bello avere un braccio destro
.......2) Principe58;
3) Fede71;
4) cavallo Pazzo;
5) BETTINI Paolo alias Lupo solitario;
........
Elenco per la sgambata di sabato pomeriggio:
1) Arcasimone.
.......che bello avere un braccio destro.......
2) Principe58;
3) Fede71;
4) cavallo Pazzo;
5) BETTINI Paolo alias Lupo solitario;
........
Non so se Loredana il sabato vorrà fare la sgambata...vedremoElenco per la sgambata di sabato pomeriggio:
1) Arcasimone
2) Cavallo Pazzo
3) Principe58
4) Fede71
5) Lupo Solitario
6) Ultimo

Non so se Loredana il sabato vorrà fare la sgambata...vedremo![]()
Max h 13 esco in bici alle 14, metereologia permettendotu la farai ?
Inoltre:
vorrei avere gli orari precisi ( di massima) dei vs arrivi in modo che possa decidere se venire con voi oppure mandarvi qualcuno che vi accompagni a fare la sgambata.....perchè se gli orari non coincidono dovrò rimanere a Terracina ad aspettare che tutti arrivino....
Max h 13 esco in bici alle 14, metereologia permettendo
Grazie per la guida, ma io devo trovare solo la panoramica, da Piazza Palatina al Cimitero ?, da fare una diecina di volteAdesso vediamo di organizzare il gruppetto con guida nel caso in cui fossi costretto a non venire per attendere tutti gli altri arrivi della giornata.

Grazie per la guida, ma io devo trovare solo la panoramica, da Piazza Palatina al Cimitero ?, da fare una diecina di volte![]()

salve a tutti ci sarò anche io sabato a farvi compagnia

Azz..... ci siamo persi l'ULTIMOElenco per la sgambata di sabato pomeriggio:
1) Arcasimone
2) Cavallo Pazzo
3) Principe58
4) Fede71
5) Lupo Solitario
6) nanoman.

Non si ammettono defezioni :rosik: che poi Domenica ci si presenta belli freschi :angrymod:bene così li accompagnerai, se sarò costretto a rimanere a Terracina per attendere tutti gli arrivi che ci saranno nella giornata di sabato.![]()
Azz..... ci siamo persi l'ULTIMO![]()
Non si ammettono defezioni :rosik: che poi Domenica ci si presenta belli freschi :angrymod:
in effetti potrebbe sembrare una furbata....ma poi se arrivano gli altri non posso lasciarli senza un appoggiovediamo come saranno scaglionati gli arrivi.....anche perchè vorrei partecipare per vederti la gamba
![]()
E io li tiro giù, così si vedono tutte....se per quello....quando scendo dalla macchina mi tiro su i jeans![]()
...se per quello....quando scendo dalla macchina mi tiro su i jeans![]()
E io li tiro giù, così si vedono tutte.![]()

:hahaha::hahaha: