tuttèpossibile;1958617 ha scritto:
Buona sera a tutti,
sono Antonio un novellino pugliese di Margherita di savoia, pedalo da circa 2000 km (da ottobre 2009 ) e ho l'entusiasmo dei neofiti,
mi piacerebbe conoscere altri appassionati e cogliere l'occasione per fare un weekend fuori con la famiglia.
conosco un pò la zona di Terracina per lavoro, ma non mi sono mai fermato a gustarmela da Turista.
Se l'incontro è aperto ai neofiti forestieri verrei volentieri alle pedalate in compagnia nella speranza di non rimanere sempre ultimo.
Le mie uscite solitamente sono di una settantina/8ttantina di km a 26 di media, pensate che possa partecipare o sono ancora troppo schiappa..............
In attesa di capire se si può e chi si dovrebbe contattare vi auguro tanti km felici.
Antonio

Ciao Antonio, ti rispondo io in quanto sto organizzando il raduno a Terracina.
Per potere parteciparvi occorre solo frequentare la discussione " ci piacerebbe conoscervi meglio", in quanto il raduno è finalizzato esclusivamente ad incentivare l'amicizia che è nata tra di noi, da un pò di tempo.
Quindi se vorrai parteciparvi non occorre essere forti ciclisti, ma amico ns.
Del resto di forti ciclisti tra di noi ce ne sono tanti tra cui Principe58, Cianbike, Arcasimone, Bose, nanoman.
A presto se vorrai