Ferdy sei impagabile.....:eek:
No ferdy mi deve pagare un pranzo perchè ha perso una scommessa......:angrymod:
Ferdy sei impagabile.....:eek:
Caro EttoreStò aspettando questo raduno più dell 9 Colli, a Terracina io in che griglia parto ?
Va bè per solidarietà vado con i bollitiCaro Ettore
tu non so in che griglia sei, io sono in quella degli arrosti![]()
![]()

TU bianca...in bianco!!!!!!!!Stò aspettando questo raduno più dell 9 Colli, a Terracina io in che griglia parto ?
a Te faccio compagnia io x la griglita degli ARROSTI!!Caro Ettore
tu non so in che griglia sei, io sono in quella degli arrosti![]()
![]()

Le griglie sono due:
I belli ( Lupo, ecc.) Rifatti
I meno Belli ( ......). Originali
Fate voi !!!!!!

Abbiamo già i gregari virtuali, pensa poi su strada :rosik:lupo sto con te
Io avrò al mio fianco un certo Avv. Emiliano Brogna di Genova vicecampione d'Italia degli Avvocati.

Chi lo ha invitato ????
Facciamo così....per il raduno stiamo calmi l'ho promesso a Mario.... poi vieni da solo quando vuoi...... puoi portare anche il campione italiano in carica di ogni categoria.......il coraggio non mi manca.......sopra la panoramica arrivo prima IO. CALACI LA PASTA.
Scegli la vernice![]()
Umilmente ti chiedo scusa, non porterò nessuno, almeno rimedio un piatto di pasta, per la vernice scegli tu tanto sono daltonico 
Umilmente ti chiedo scusa, non porterò nessuno, almeno rimedio un piatto di pasta, per la vernice scegli tu tanto sono daltonico
![]()

......
...che bello scherzare anche con te...se continui così diventi come Ultimo......le meglio risate.....:angrymod: chi nomina il mio nome invano? :rosik: :angrymod:......
...che bello scherzare anche con te...se continui così diventi come Ultimo......le meglio risate.....

ho saputo che la prossima edizione di Quark.....la condurai TU.:angrymod: chi nomina il mio nome invano? :rosik: :angrymod:
Penitenziagite
(Poenitentiam agite, appropinquabit enim regnum caelorum) di Dolciniana memoria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io avrò al mio fianco un certo Avv. Emiliano Brogna di Genova vicecampione d'Italia degli Avvocati.
Chi lo ha invitato ????
Scegli la vernice![]()

...cosa può un "Vice" al cospetto con "Il campione" ..... nonchè principe del foro..
![]()

Auguri Lupacchiotto dal prossimo conduttore di SuperQuarkAUGURI di BUONE FESTE a TUTTI i PARTECIPANTI al RADUNO più importante dell'anno 2010......il RADUNO di
" QUELLI DEL SALOTTO CI PIACEREBBE CONOSCERVI MEGLIO "![]()