Ciao FernandoMeglio se porti l'Enciclopedia Tre Cani...pesa di più ed andrai più piano![]()
![]()
![]()
![]()

Io direi di portare l'Enciclopedia Tre Lupi

Ciao FernandoMeglio se porti l'Enciclopedia Tre Cani...pesa di più ed andrai più piano![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Fernando
Io direi di portare l'Enciclopedia Tre Lupi![]()

Ciao Fernando
Io direi di portare l'Enciclopedia Tre Lupi![]()

Amico mio.
allora io sono automaticamente escluso..
.![]()
Lo dicevo al mio concittadino per far capire come funziona il tutto...a te ha già risposto Claudio
![]()

)

...a Fernà....nun ce provà....ormai per lavare questa "offesa" bisogna
(e il campo di battaglia non può che essere a tavola)
.![]()

Ragazzi per favore allenatevi per il Raduno, non vorrei portarmi la Settimana Enigmistica.........!!!!!!!
Meglio se porti l'Enciclopedia Tre Cani...pesa di più ed andrai più piano![]()
![]()
![]()
![]()

io toglierei le pensioni in modo che sti pensionati la smettono di allenarsi alla faccia di quelli che lavorano e gli pagano la pensionescherzi a parte nonostante lo stop per la tendinite sto troppo avanti per temerti giovane
![]()
Robè lascialo perdè che cia famiglia....a Robè quello a tavola te se magna pure a te ...è campione italiano di forchetta.....a tavola indossa la maglia tricolore.......![]()
...ti avevo fatto una sorpresa:rosik:....ma sarà per la prossima voltaP.S. ho trovato la tua chiamata sul mio cellulare che si è spento a causa della batteria scarica, dopo che ho ricevuto la tua.Scusami il problema tecnico, mi saprò farmi perdonare, la prossima volta pago io........
![]()

A tavola sono Campione del Mondo...a Fernà....nun ce provà....ormai per lavare questa "offesa" bisogna
(e il campo di battaglia non può che essere a tavola)
.![]()
....potresti rifarti in bici A tavola sono Campione del Mondo....potresti rifarti in bici
![]()
![]()
![]()

A tavola sono Campione del Mondo....potresti rifarti in bici
![]()
![]()
![]()

Guarda che sarei capace di mangiare anche il cronometro..vedo che ti scappa da ridere...ma io sono disposto a raccogliere il guanto di sfida :angrymod:...facciamo con il cronometro ???
...prendiamo i tempi sulla panoramica....per te cronoscalata, per me cronodiscesa:eek:...chi perde si siede per ultimo a tavola ..
![]()
Volevi scrivere il Trio CarbonchioMi raccomando campioneporta le racing speed...così saremo in tre con le profilo alto: io, te e arcangelo.
Il trio carbonio![]()
Volevi scrivere il Trio Carbonchio![]()
Facciamo il Trio Negronino....il trio carboncino:rosik:
Facciamo il Trio Negroni![]()
![]()

...a proposito che ne pensi del trio INPS formato da te, cavallo pazzo e mario ???????

Senza nulla togliere nulla a nessuno, valgo già io per tre e qual'cosa...a proposito che ne pensi del trio INPS formato da te, cavallo pazzo e mario ???????
![]()

Io con Ferdy e Mario siamo un'ARMARTA imbattibile, lo scalatore il passista ed io che sono completo: antipasto, primo, seconto con contorno e frutta, dolce e caffè.

Purtroppo non sò postare foto, a febbraio mi riconoscerai subito mi vedrai allontanare e sparire all'orizzonte, mentre tu con le pulsazioni a 200 e la respirazione in fase precritica arrancherai per cercare di contenere il distacco nel tempo massimo, ma non ti preoccupare mi porterò la Settimana Enigmistica per aspettarti senza annoiarmiposta la foto in abito da lavoro ( bici) sono troppo curioso di conoscerti....così ti riconosco subito a febbraio![]()