Super Randonnée - Cuneo 2010

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
:bleah: durante credo sia impossibile, qualsiasi cosa tu ingerisca sarà assimilita e di conseguenza smaltita dal tuo corpo in 10 secondi netti! :-x :mrgreen:
Infatti.Era solo per dire.Uno degli aspetti positivi della SR ,oltre che vedere posti bellisimi e a me sconosciuti,sarà quello di mangiare senza preoccuparsi di dover smaltire quanto prima:I rotolini di grasso penso che se ne vadano da soli:mrgreen::mrgreen:.
PS:Visto il periodo di cene e cenete varie...
BUONE FESTE A TUTTIo-o
Cordialmente colonnello Kurtz:bn::bn:

dru

Passista
Veramente una bella cosa.
Complimenti agli organizzatori e ai partecipanti.
Naturalmente io non partecipo sia perché non ho il fisico per fare una cosa del genere e sia perché, imbranato come sono in discesa già di giorno, figuriamoci di notte...
Alla prima curva andrei dritto nel precipizio...

ciao come va? ti ricordi 2 anni fa ci siamo conosciuti durante l'uscita in cui provavo per la prima volta una tripla... :-)
quest'anno avrei partecipato volentieri solo perche mi mancano gli 80 km finali di 2 anni fa... ma ho un impegno improrogabile ergo salta

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
ciao come va? ti ricordi 2 anni fa ci siamo conosciuti durante l'uscita in cui provavo per la prima volta una tripla... :-)
quest'anno avrei partecipato volentieri solo perche mi mancano gli 80 km finali di 2 anni fa... ma ho un impegno improrogabile ergo salta
Peccato.Ci mancherà anche il tuo resoconto su CT.Se riesci a liberarti sarebbe bello.Ciaoo-o
Cordialmente colonnello kurtz

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
quindi sei un mio "lettore". spero ti sia piaciuto il pezzo :mrgreen:

nn penso di potermi liberare...sarò in viaggio di nozze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come sai sono un tuo lettore fedele, quest'anno ci sarò e tu ci tradisci con una cosa di cui potresti pentirti per tutta la vita :-x , Ludovico vieni a sparire nella notte buia cuneese.
Ovviamente ti invio un augurio ed un abbraccio per la tua prossima nuova vita o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

E' adesso chi ci fara' le foto ricordo della nostra avventura ? :cry: :cry: :cry:
E chi scrivera' il resoconto dell'avventura stessa ? :cry: :cry: :cry:
Ciao dru!
Ti ricordi ... ci siamo conosciuti nei primi km della SuperRando ! o-o

...sarò in viaggio di nozze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ohibò ... che scusa e' questa ;nonzo%
Beh ... potresti sempre fare il viaggio di nozze in bici ... la cara mogliettina te la puoi portare sempre appresso , basta che te la carichi sulla canna della bici ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x

Scherzi a parte ... vi faccio TANTI AUGURI !!! o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Auguri Ludovico anche da parte mia e benritrovato !
Prima del giorno fatidico, se qualche volta vuoi venire la domenica a tenerci compagnia nel giro in bici, fammi sapere così ti dico dove ci incontriamo (rispetto alla volta in cui sei stato con noi abbiamo cambiato posto di ritrovo anche se sempre nella stessa cittadina).
A presto !!!

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Auguro a tutti i forumisti che hanno letto,scritto o anche solo sbirciato questa sezione del forum i migliori auguri di buon natale e soprattutto un felice 2010 ricco di soddisfazioni e sfacchinate in bicicletta (che spesso appunto coincidono con le soddisfazioni citate.)
Auguri:bn::bn::bn::bn:

Cordialmente colonnello Kurtz

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Anch'io faccio gli auguri a tutti i forumendoli, e sopratutto ai temerari che hanno messo in calendario la "passeggiata" di Cuneo, guardando le immagini televisive del Piemonte ho pensato con terrore in questi giorni come saranno combinate le strade della S.R.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Anch'io faccio gli auguri a tutti i forumendoli, e sopratutto ai temerari che hanno messo in calendario la "passeggiata" di Cuneo, guardando le immagini televisive del Piemonte ho pensato con terrore in questi giorni come saranno combinate le strade della S.R.

Vai tranquillo che per luglio le troverai in perfetto ordine.... speruma... :mrgreen:

Buon Natale a tutti i "matti" come me

Ivano Vinai

via col vento
Volevo sapere se è possibile iscriversi ora e decidere per il bag drop all'ultimo momento.

Finalmente di nuovo una domanda... pensavo le aveste esaurite, oppure che i Randonneur fossero talmente intelligenti e documentati da non aver più nulla da chiedere e dover chiudere la discussione.
Ma siamo ancora così tanto lontani dalla S.R.

Dunque: in linea di massima SI, in base al fatto che chi s'iscrive l'ultimo giorno (si può anche il POMERIGGIO della partenza) può avvalersi o meno del trasporto borse.
Sarò più preciso più avanti... diciamo dopo le feste, anche se prima si sa cosa fare e meglio è non solo per l'organizzazione, ma anche e soprattutto per chi partecipa!

TOT iscritti per ora:16

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Intelligenti????

Secondo te uno con del sale in zucca si mette in sella per fare 450 km e un mijardo di metri di dislivello tutti in un botto solo? :-x :mrgreen:

Io ne avrei un centinaio... mancando ben sei mesi volevo giocarmele un po' alla volta.

Ivano Vinai

via col vento
Intelligenti????

Secondo te uno con del sale in zucca si mette in sella per fare 450 km e un mijardo di metri di dislivello tutti in un botto solo? :-x :mrgreen:
Io ne avrei un centinaio... mancando ben sei mesi volevo giocarmele un po' alla volta.

OT - Ma che ci fai sveglio a quest'ora? Ma va a dormire va... almeno tu che puoi, io sono di turno in H. Qualcuno sulla salute pubblica deve pur vegliare.

IT - Chi si prefigge di fare delle "bestialate" simili DEVE per forza essere intelligente, la sua follia è solo presunta, di facciata per gli altri, ma lui è lucidissimo.
Una mega Rando (qualsiasi) richiede doti di testa NON COMUNI, infatti, le randonnée sono poco frequentate, il chè dimostra il Q.I. basso tra i ciclisti (in generale).
Perchè gente molto meno dotata fisicamente riesce dove molti muscolati falliscono?

"Sono contento di essere arrivato 1... saluto la màma" da cui il celebre sketch di Walter Chiari, è legato al ciclismo, non ad un altro sport! Sarà un caso?
E più si sale di categoria, più si procede con le gambe e sempre meno con la testa.
Non a caso i prof., la presunta eccellenza (fisica/chimica in questo sport), per arrivare "1 e poter salutare la màma"... ma anche solo per stare lì nel mucchio... si dopano, non un gran uso della testa...direi, e gli esempi non mancano.

Il Randonneur non gareggia contro nessuno, non ha premi se non la soddisfazione di avercela fatta, e per di più... udite udite: nel rispetto del regolamento, per superare le immani difficoltà che lui stesso si è prefisso, ripeto: DEVE usare la testa.
Per "usarla" bisogna pur avercela. :asd2:

Dico bene o dico sciocco?

jeandalmass

Novellino
24 Dicembre 2009
53
0
Visita sito
Sono nuovo di iscrizione al forum (ma non di lettura) e mi trovo a condividere o-o al 99,9 periodico % le affermazioni dell'invasato delle Alpi Occidentali (forse perchè anch'io sono invasato delle Alpi Occidentali, o più precisamente, delle Alpi Sud-Occidentali): devo cominciare a preoccuparmi ? ;nonzo%

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
OT - Ma che ci fai sveglio a quest'ora? Ma va a dormire va... almeno tu che puoi, io sono di turno in H. Qualcuno sulla salute pubblica deve pur vegliare.

IT - Chi si prefigge di fare delle "bestialate" simili DEVE per forza essere intelligente, la sua follia è solo presunta, di facciata per gli altri, ma lui è lucidissimo.
Una mega Rando (qualsiasi) richiede doti di testa NON COMUNI, infatti, le randonnée sono poco frequentate, il chè dimostra il Q.I. basso tra i ciclisti (in generale).
Perchè gente molto meno dotata fisicamente riesce dove molti muscolati falliscono?

"Sono contento di essere arrivato 1... saluto la màma" da cui il celebre sketch di Walter Chiari, è legato al ciclismo, non ad un altro sport! Sarà un caso?
E più si sale di categoria, più si procede con le gambe e sempre meno con la testa.
Non a caso i prof., la presunta eccellenza (fisica/chimica in questo sport), per arrivare "1 e poter salutare la màma"... ma anche solo per stare lì nel mucchio... si dopano, non un gran uso della testa...direi, e gli esempi non mancano.

Il Randonneur non gareggia contro nessuno, non ha premi se non la soddisfazione di avercela fatta, e per di più... udite udite: nel rispetto del regolamento, per superare le immani difficoltà che lui stesso si è prefisso, ripeto: DEVE usare la testa.
Per "usarla" bisogna pur avercela. :asd2:

Dico bene o dico sciocco?
Ho letto con assoluta attenzione tutto cio' che hai scritto e non posso che quotare tutto al 100%o-o,soprattutto la parte riguardante i prof,la loro ignoranza in materia,soprattutto in materia di doping-risultati,ossia i risultati a medio e lungo termine che l'uso di doping puo' dare al fisico (un girettino in certi reparti dove lavoro lo proporrei a tutti i giovani ciclisti.)
Noi semplici amatori ci massacriamo di km anche per una dipendenza fisica.Leggevo infatti che nell'organismo umano si crea una sorta di dipendenza di endorfine,le sostanze per l'appunto liberate in quantità durante prolungati sforzi fisici.Da qui la voglia di fare autentiche sfacchinate.La verità è che siamo dei DROGATI e quando vedo l'invasato delle alpi orientali glielo dico:cassius:.
Scherzi a parte,nulla è piu' bello e salutare per il nostro ego della preparazione,dell'attesa,dell'ansia e anche della paura per un grande evento come la SR di Cuneo.Buona preparazione a tutti
Cordialmente colonnello Kurtzo-o