RADUNO FORUM AMICI DI PINARELLO
Cari amici , e' tempo che penso a una cosa che potrebbe far piacere a molti anzi spero tutti voi .
Sono responsabile amministrativo del grand hotel di arenzano genova albergo 4 stelle (
www.grandhotelarenzano.it) che e' stato l'arrivo dell'ultimo giro d'italia appunto la torino - arenzano e l'hotel e' spesso il ritiro di squadre di ciclismo quando transita o arriva da noi il giro d'italia .Abbiamo avuto in passato la saeco , fassa bartolo , liquigas , gerolstainer e ultima la cofidis per non dire la rai all'ultimo giro d'italia.
Per questo motivo ho pensato che sarebbe molto bello (vi chiedo se e' la prima volta) vederci tutti o per chi e' possibile in arenzano e ho pensato alla fattibilita' di un programma simile , se di vostro interesse:
Sabato
Arrivo al pomeriggio
Cena con menu' del ciclista
Domenica
Colazione a buffet
Tour di 120 km (puo' andare bene?)nella riviera di ponente o tour a genova e dintorni
Ritorno verso le 13,30
Pranzo
Partenza alla domenica pomeriggio
Ho verificato con i responsabili commerciali dell'albergo , che come potete vedere dal sito , e' molto bello, un prezzo riservato a tutti noi e mi hanno detto che potrebbe essere di 90,00 (pernottamento,2pasti,1colazione)
Sarebbe veramente l'occasione per conoscerci dal vivo , vedere le nostre biciclette e fare un bel giro in liguria/genova
Naturalmente le bdc sarebbero custodite all'interno dell'albergo.
Il periodo migliore sarebbe , a mio parere , marzo
Cosa ne pensate? Mi sembra una bella idea
Capisco che ,per chi e' distante potrebbe essere un problema ,ma verifichiamo se tutto cio e' possibile o puo' far piacere .
Attendo vostre considerazioni
Un caro saluto a tutti