Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Vero Gio'
io (il fotografo),sono un eroe....:mrgreen::mrgreen:
ma il soggetto ritratto è sicuramente uno zebedeo!!:mrgreen::mrgreen:
(Egli è Olaf Larsson K.Maanginellstròom,il Forrest Gump della Lapponia!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Voi artri siete suonati :mrgreen:
Non perdo neanche a tempo a chiedervi e domenica mattina uscirete in bici con i -10° che hanno messo...sarebbe una risposta scontata :-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Barlera si arrende alla leucemia

Il lungo ex Virtus Bologna e Biella è deceduto nel primo pomeriggio. Due anni fa l'ultima stagione agonistica, poi il riacutizzarsi della malattia, che lo affliggeva dal 2000. Il ricordo di Sabatini: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso"

• 2009 - Ha lottato come un leone, ma alla fine si è arreso alla leucemia. Paolo Barlera, 27 anni, ex Virtus Bologna e Biella è spirato nel primo pomeriggio all'ospedale Sant'Orsola di Bologna.
2007ciam27mag067--300x145.jpg
Barlera con la maglia dell'Angelico Biella la carriera — Prodotto del vivaio Virtus, primo capitano della V nera targata Sabatini e risorta dalle ceneri del ciclone Madrigali, da 9 anni combatteva con l'incurabile malattia (scoperta nel novembre 2000) che gli ha provocato sofferenze indicibili. Due anni, fa a Biella, l'ultima stagione agonistica. Poi il ritorno alla Virtus (che lo aveva sotto contratto) e il riacutizzarsi della malattia in forma via via sempre più pesante. Durissimi gli ultimi sei mesi. Due giorni fa il quadro clinico è precipitato e Paolo è caduto in coma. Da qui il decesso, pare, per una crisi respiratoria. La Virtus giocherà domenica contro Treviso con il lutto al braccio.
il ricordo — Il patron bianconero Claudio Sabatini lo ricorda così: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso. L'anno scorso era da noi sebbene i riscontri non fossero ottimistici. Perdiamo un ragazzo d'oro che, perlomeno, ha smesso di soffrire". I funerali, con tutta probabilità, si terranno lunedì a Bologna.

Senza parole...ci sono rimasto di stucco :cry...negli ultimi anni ho seguito meno il basket e non sapevo fosse malato...mi ricordo ai tempi della Virtus che doveva esplodere da un momento all'altro...:cry

mi dispiace molto:cry...un ragazzo che non ha mai potuto esprimere a pieno le sue potenzialità nello sport che amava!

Voi artri siete suonati :mrgreen:
Non perdo neanche a tempo a chiedervi e domenica mattina uscirete in bici con i -10° che hanno messo...sarebbe una risposta scontata :-x

io ho cercato di far capire a manginellastrom che se cadi a quelle temperature le ossa si sbriciolano!
ma se conosco il pollo:bua:.......domenica mattina vorrei avere una telecamera nascosta dalle parti dell' alberone!:mrgreen:
se le previsioni ci prendono.....per me non si deve uscire di casa neanche coi moon boot!:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ho senito un mio amico appassionto di meteorologia che era elettrizzato per le temperature record fra sabato e domenica :rosik:
Ha un amico che collabora al sito [url]www.meteowebcam.it[/URL] che lo tiene sempre aggiornato.
Io nel dubbio ho iniziato a mangiare tutti i panettoni che ho in casa...non voglio trovarmi con una massa grassa troppo bassa quando arriverà il freddo :mrgreen:
La storia ci insegnerà qualcosa oppure no??????:rosik:

Stasera intanto vado a mangiare sotto a doe lavora posse...sono all'Europa ad una cena di lavoro...mi sacrificherò per il ben dell'umanità e mangerò il più possibile :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ho senito un mio amico appassionto di meteorologia che era elettrizzato per le temperature record fra sabato e domenica :rosik:
Ha un amico che collabora al sito http://www.meteowebcam.it[url]www.meteowebcam.it[/URL] che lo tiene sempre aggiornato.
Io nel dubbio ho iniziato a mangiare tutti i panettoni che ho in casa...non voglio trovarmi con una massa grassa troppo bassa quando arriverà il freddo :mrgreen:
La storia ci insegnerà qualcosa oppure no??????:rosik:

Stasera intanto vado a mangiare sotto a doe lavora posse...sono all'Europa ad una cena di lavoro...mi sacrificherò per il ben dell'umanità e mangerò il più possibile :mrgreen:
fai bene!!!! Domenica cè il raduno dei CICLISTI ADIPOSI io ci vado in maniche corte!!:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
fermi tutti!
mangiare. zona fiera.

necessito di dritte su dove andare a mangiare in zona (trattorie) perchè ogni volta che son lì (via stalingrado) per lavoro, quando è ora di mangiare è sempre un dramma mi tocca prendere la macchina e spostarmi di miglia e miglia (centro) ...

...giuro che il primo che mi dice il burger king di via stalingrado lo sotterro con un bilico di verza puzzolente... :rosik:

:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
[url]http://www.lapiccolatrattoria.it/[/URL]
ci vado spesso, buono il pesce!

[url]http://www.trattoriagigina.it/[/URL]
cucina casalinga, buono!

se invece vuoi mangiare "leggero":mrgreen::mrgreen::mrgreen: vieni a casa da me ke tanto sono vicino alla fiera!!! come antipasto di solito mi mangio 10 uova sode con 1 kg di fagioli......fai un pò te?!?!?!?!:mrgreen::mrgreen:

grazie, ho dato un'occhiata ai menù, c'è di che esserne soddisfatti o-o

vadasè che nei giorni immediatamente precedenti alle granfondo, mi fionderò a casa tua per un adeguato carico di fagioli... in salita aiutano... :mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
lo so è un clamoroso off topic... ma quando c'è la passione per la tavola... :asd:
ciao,non ci conosciamo,ma ci unisce la passione gastronomica..
prendi la tangenziale (dalla fiera in direzione S.Lazzaro...uscita 9 bis..c'e' un'insegna luminosa..Hotel Savoia....Ristorante Danilo e Patrizia...è vicino e si mangia una cotoletta alla petroniana buonissima...tel 051 6332534...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
ciao,non ci conosciamo,ma ci unisce la passione gastronomica..
prendi la tangenziale (dalla fiera in direzione S.Lazzaro...uscita 9 bis..c'e' un'insegna luminosa..Hotel Savoia....Ristorante Danilo e Patrizia...è vicino e si mangia una cotoletta alla petroniana buonissima...tel 051 6332534...

eccellente.. eccellente..
images

seguitate gente, seguitate... disgraziatamente, mi capita di mangiare tutti i giorni :asd2: quindi ogni altro suggerimento è bene accetto

grazie enri o-o

whisp sono curioso di vedere se stgmichè se ne esce con qualcosa di intelligente & utile oppure no...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
eccellente.. eccellente..
images

seguitate gente, seguitate... disgraziatamente, mi capita di mangiare tutti i giorni :asd2: quindi ogni altro suggerimento è bene accetto

grazie enri o-o

whisp sono curioso di vedere se stgmichè se ne esce con qualcosa di intelligente & utile oppure no...
se ti va una pizza ottima!!
PIZZERIA IL BUCO via Grieco 7 (zona stadio) 051430128
venerdì sabato e domenica c'è sempre la fila, è molto caratteristico come locale c'è di tutto appeso alle pareti ( in agosto c'è ancora l'albero di natale:mrgreen:).... il proprietario circa 60 anni capello lungo tinto sempre abbronzato camicina aperta gran cartola!!!! è 30 ke c'è!

Trattoria Serghei Bologna
via Piella 12, in centro, 051233533
cucina tipica ottimo! ossobuco buonissimo!!!! tutto fatto dalla zdaura!!!

G

gianky

Guest
se ti va una pizza ottima!!
PIZZERIA IL BUCO via Grieco 7 (zona stadio) 051430128
venerdì sabato e domenica c'è sempre la fila, è molto caratteristico come locale c'è di tutto appeso alle pareti ( in agosto c'è ancora l'albero di natale:mrgreen:).... il proprietario circa 60 anni capello lungo tinto sempre abbronzato camicina aperta gran cartola!!!! è 30 ke c'è!

Trattoria Serghei Bologna via Piella 12, in centro, 051233533
cucina tipica ottimo! ossobuco buonissimo!!!! tutto fatto dalla zdaura!!!

ah, sei tu a rompere i zebedei sotto casa mia:angrymod:- guarda che esco in terrazza e ti tiro una mastella d'acqua:mrgreen:

trattoria boni via don sturzo - mitico tagliatelle + stincoo-o

@enri - io e erby facciamo da cavia . offri la cotoletta? :sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.