Vero Gio'Eroe è un termine non appropriato!!! ci sono altri modi di dire che s'addicono di più!!!![]()

Vero Gio'
io (il fotografo),sono un eroe....
ma il soggetto ritratto è sicuramente uno zebedeo!!
(Egli è Olaf Larsson K.Maanginellstròom,il Forrest Gump della Lapponia!!![]()

Voi artri siete suonati
Non perdo neanche a tempo a chiedervi e domenica mattina uscirete in bici con i -10° che hanno messo...sarebbe una risposta scontata![]()
Barlera si arrende alla leucemia
Il lungo ex Virtus Bologna e Biella è deceduto nel primo pomeriggio. Due anni fa l'ultima stagione agonistica, poi il riacutizzarsi della malattia, che lo affliggeva dal 2000. Il ricordo di Sabatini: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso"
- 2009 - Ha lottato come un leone, ma alla fine si è arreso alla leucemia. Paolo Barlera, 27 anni, ex Virtus Bologna e Biella è spirato nel primo pomeriggio all'ospedale Sant'Orsola di Bologna.
Barlera con la maglia dell'Angelico Biella la carriera Prodotto del vivaio Virtus, primo capitano della V nera targata Sabatini e risorta dalle ceneri del ciclone Madrigali, da 9 anni combatteva con l'incurabile malattia (scoperta nel novembre 2000) che gli ha provocato sofferenze indicibili. Due anni, fa a Biella, l'ultima stagione agonistica. Poi il ritorno alla Virtus (che lo aveva sotto contratto) e il riacutizzarsi della malattia in forma via via sempre più pesante. Durissimi gli ultimi sei mesi. Due giorni fa il quadro clinico è precipitato e Paolo è caduto in coma. Da qui il decesso, pare, per una crisi respiratoria. La Virtus giocherà domenica contro Treviso con il lutto al braccio.![]()
il ricordo Il patron bianconero Claudio Sabatini lo ricorda così: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso. L'anno scorso era da noi sebbene i riscontri non fossero ottimistici. Perdiamo un ragazzo d'oro che, perlomeno, ha smesso di soffrire". I funerali, con tutta probabilità, si terranno lunedì a Bologna.
Senza parole...ci sono rimasto di stucco...negli ultimi anni ho seguito meno il basket e non sapevo fosse malato...mi ricordo ai tempi della Virtus che doveva esplodere da un momento all'altro...
![]()
Voi artri siete suonati
Non perdo neanche a tempo a chiedervi e domenica mattina uscirete in bici con i -10° che hanno messo...sarebbe una risposta scontata![]()
.......domenica mattina vorrei avere una telecamera nascosta dalle parti dell' alberone!Stasera intanto vado a mangiare sotto a doe lavora posse...sono all'Europa ad una cena di lavoro...mi sacrificherò per il ben dell'umanità e mangerò il più possibile![]()
fai bene!!!! Domenica cè il raduno dei CICLISTI ADIPOSI io ci vado in maniche corte!!Ho senito un mio amico appassionto di meteorologia che era elettrizzato per le temperature record fra sabato e domenica :rosik:
Ha un amico che collabora al sito http://www.meteowebcam.it[url]www.meteowebcam.it[/URL] che lo tiene sempre aggiornato.
Io nel dubbio ho iniziato a mangiare tutti i panettoni che ho in casa...non voglio trovarmi con una massa grassa troppo bassa quando arriverà il freddo
La storia ci insegnerà qualcosa oppure no??????:rosik:
Stasera intanto vado a mangiare sotto a doe lavora posse...sono all'Europa ad una cena di lavoro...mi sacrificherò per il ben dell'umanità e mangerò il più possibile![]()
?? dove vai a magiare?? ah in fiera?? io nn son li' lavoro per la regione ma non in regione.. :-)
http://www.lapiccolatrattoria.it/lo so è un clamoroso off topic... ma quando c'è la passione per la tavola... :asd:
[url]http://www.lapiccolatrattoria.it/[/URL]
ci vado spesso, buono il pesce!
[url]http://www.trattoriagigina.it/[/URL]
cucina casalinga, buono!
se invece vuoi mangiare "leggero"vieni a casa da me ke tanto sono vicino alla fiera!!! come antipasto di solito mi mangio 10 uova sode con 1 kg di fagioli......fai un pò te?!?!?!?!
![]()

ciao,non ci conosciamo,ma ci unisce la passione gastronomica..lo so è un clamoroso off topic... ma quando c'è la passione per la tavola... :asd:
ciao,non ci conosciamo,ma ci unisce la passione gastronomica..
prendi la tangenziale (dalla fiera in direzione S.Lazzaro...uscita 9 bis..c'e' un'insegna luminosa..Hotel Savoia....Ristorante Danilo e Patrizia...è vicino e si mangia una cotoletta alla petroniana buonissima...tel 051 6332534...

sono curioso di vedere se stgmichè se ne esce con qualcosa di intelligente & utile oppure no...se ti va una pizza ottima!!eccellente.. eccellente..
![]()
seguitate gente, seguitate... disgraziatamente, mi capita di mangiare tutti i giorni :asd2: quindi ogni altro suggerimento è bene accetto
grazie enri
sono curioso di vedere se stgmichè se ne esce con qualcosa di intelligente & utile oppure no...
se ti va una pizza ottima!!
PIZZERIA IL BUCO via Grieco 7 (zona stadio) 051430128
venerdì sabato e domenica c'è sempre la fila, è molto caratteristico come locale c'è di tutto appeso alle pareti ( in agosto c'è ancora l'albero di natale).... il proprietario circa 60 anni capello lungo tinto sempre abbronzato camicina aperta gran cartola!!!! è 30 ke c'è!
Trattoria Serghei Bologna via Piella 12, in centro, 051233533
cucina tipica ottimo! ossobuco buonissimo!!!! tutto fatto dalla zdaura!!!

trattoria boni via don sturzo - mitico tagliatelle + stinco![]()