![]()
:asd:

Io ho quasi deciso di rinunciare al Tarmac.
Il Caad l'avrei già venduto in teoria, dovrei consegnarlo però a Trento perchè il compratore è di Bolzano, ma non ho mica tanta voglia di andare fin là.
Il Tarmac poi è solo un capriccio, tanto per non avere due bici perfettamente uguali.
Mah.
Certo che affrontare il Natale con questi patemi d'animo è un dramma..... :asd:
Magari i soldi che risparmi tu li potrei usare io per la mtb :asd:
O forse per il biglietto arereo di sola andata per la Germania...
Ma quanto ve piase i me schei... :rosik:
Ma sta MTB arriva, o no?

Magari...Dai Taddeo, fai girare sta economia, hai in mano i circuiti informatici delle banche, con un semplice clic per le isole Cayman ci sistemi tutti i nostri garage![]()
O forse per il biglietto arereo di sola andata per la Germania...
Ma quanto ve piase i me schei... :rosik:
Ma sta MTB arriva, o no?

Parlando seriamente, non ho voglia di spendere tanti soldi per la mtb... è più uno sfizio che un reale interesse! Quindi prenderò una cosa dignitosa, ma senza eccessi.
Vedo di chiudere l'affare in questi giorni![]()

Apperò!
La mtb, per chi è più appassionato di bdc, è una bici da usare ogni tanto: in questo caso non vale certo la pena impegnarsi troppo finanizariamente.
L'importante è che abbia almeno la forcella anteriore ammortizzata, per il resto... freni non a disco, gruppo non al top, ecc...ecc... sono più che sufficienti per andare dappertutto.
Io con la Giant del 1992 ho fatto le stesse cose che faccio ora con la Specialized full.
L'importante però è che telaio, componentistica e ruote non siano di materiale scadente.
La mtb è sottoposta a dure torture, un cedimento improvviso potrebbe costare caro a chi ci pedala.

meteo sabato splendido! Quasi quasi...

Taddeo, il patrono delle cause perse ... :asd:
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Giuda_Taddeo[/URL]
Una sorta di Carneade :asd:
Attento Beppe, Taddeo ha "battezzato" 60.000 uomini... "battezzarne" uno in più ci vuole poco!!! :angrymod: